Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Migliori mutui per case acquistate all’asta di agosto 2024

Acquistare una casa all’asta può essere un’ottima opportunità per ottenere un immobile a un prezzo inferiore rispetto al mercato. Tuttavia, il processo di finanziamento per le case acquistate all’asta presenta alcune peculiarità che richiedono una particolare attenzione nella scelta del mutuo.

I mutui per case acquistate all’asta sono soluzioni specifiche offerte dalle banche per consentire a chi partecipa alle aste immobiliari di ottenere il finanziamento necessario in tempi brevi, spesso prima dell’aggiudicazione dell’immobile.

Caratteristiche principali dei mutui per case all’asta

Erogazione rapida: uno dei principali requisiti di un mutuo per case all’asta è la rapidità con cui la banca può erogare il finanziamento, data la necessità di pagare in tempi stretti l’importo richiesto dall’asta.

Importo finanziabile: in genere, le banche finanziano fino all’80% del valore di aggiudicazione dell’immobile all’asta, ma alcuni istituti potrebbero spingersi fino al 100% in determinate condizioni.

Garanzie aggiuntive: oltre alle consuete garanzie, come l’ipoteca sull’immobile, alcune banche potrebbero richiedere ulteriori garanzie o fideiussioni, data la natura particolare dell’acquisto all’asta.

Spese accessorie: i mutui per case all’asta possono includere spese accessorie specifiche, come l’istruttoria accelerata, che è bene considerare nel calcolo complessivo dei costi.

Migliori mutui per case acquistate all’asta ad agosto 2024

Intesa Sanpaolo – Mutuo Domus Aste

  • Tasso fisso: 2,95%
  • TAEG: 3,15%
  • Durata: fino a 30 anni
  • Vantaggi principali: finanziamento fino all’80% del valore di aggiudicazione, con possibilità di ottenere un pre-finanziamento per garantire la liquidità necessaria per la partecipazione all’asta.

UniCredit – Mutuo per Aste Immobiliari

  • Tasso variabile: Euribor 3M + 1,60%
  • TAEG: 3,30%
  • Durata: fino a 25 anni
  • Vantaggi principali: velocità nell’erogazione del mutuo e possibilità di finanziamento fino al 100% del valore di aggiudicazione, se il richiedente possiede ulteriori garanzie.

Banco BPM – Mutuo Asta

  • Tasso fisso: 3,10%
  • TAEG: 3,25%
  • Durata: fino a 30 anni
  • Vantaggi principali: opzione di pre-finanziamento per coprire il deposito cauzionale richiesto dall’asta, con istruttoria accelerata per garantire l’erogazione del mutuo nei tempi previsti dall’asta.

BNL – Gruppo BNP Paribas – Mutuo Aste

  • Tasso fisso: 3,05%
  • TAEG: 3,20%
  • Durata: fino a 30 anni
  • Vantaggi principali: condizioni agevolate per i mutui erogati in tempi brevi, con finanziamento fino all’80% del prezzo di aggiudicazione e possibilità di copertura anche delle spese notarili e accessorie.

CheBanca! – Mutuo Aste

  • Tasso variabile: Euribor 1M + 1,70%
  • TAEG: 3,35%
  • Durata: fino a 25 anni
  • Vantaggi principali: finanziamento rapido fino all’80% del valore di aggiudicazione, con possibilità di opzione per tasso fisso a partire dal terzo anno.

I mutui per case acquistate all’asta richiedono una rapida disponibilità di finanziamento e condizioni flessibili che tengano conto delle peculiarità dell’acquisto. È essenziale scegliere un mutuo che offra non solo un tasso competitivo ma anche un servizio efficiente e rapido, in grado di rispondere alle esigenze di tempo e certezza richieste dal processo d’asta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui