Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Animali più controllati, salute più sicura grazie al potenziamento delle attività e delle apparecchiature diagnostiche dell’Istituto Zooprofilattico di Rieti, reso possibile da un importante contributo della Fondazione Varrone.

L’intervento rientra in un più ampio programma di ammodernamento degli impianti, delle strutture e della dotazione sanitaria voluto dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana per la sede di Rieti, che a regime porterà all’attivazione di un servizio di istopatologia forense in collaborazione con la Asl di Rieti e di conseguenza all’incremento del personale altamente qualificato in servizio in città.

Con le nuove apparecchiature finanziate dalla Fondazione Varrone sarà possibile rilevare più rapidamente la presenza di agenti patogeni negli allevamenti zootecnici e intensificare il monitoraggio e il controllo delle malattie infettive tra animali selvatici, allevati e domestici, che possono avere riflessi anche sulla salute umana. La sede di Rieti si candida così a diventare un centro di riferimento per la diagnostica istopatologica dei tumori animali, migliorando la conoscenza delle neoplasie nel territorio e affinando la collaborazione con i medici della Asl. L’uso di tecnologie altamente innovative consentirà inoltre di creare un network con altri centri di eccellenza, facendo di Rieti, un centro di riferimento degli Istituti zooprofilattici sperimentali.

“Contribuire a questo progetto dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana significa onorare al meglio il ruolo di sussidiarietà proprio della Fondazione Varrone,” dichiara il presidente Mauro Trilli. “Nello specifico, parliamo di un’operazione di alto profilo scientifico e innovativo che avrà un impatto tangibile sul nostro sistema sanitario e ciò rende questa collaborazione tra pubblico e privato ancora più utile e preziosa.”

“L’opera di ammodernamento della sede di Rieti sostenuta dal contributo della Fondazione Varrone” dichiara il Commissario Straordinario dell’IZSLT, Dr. Stefano Palomba, “rafforza le attività veterinarie di sorveglianza sanitaria e di ricerca a tutela e beneficio del territorio. Rappresenta la perfetta incarnazione dell’approccio avanguardistico e della dedizione che caratterizzano ogni settore, ogni articolazione del nostro Istituto. La collaborazione con la Fondazione Varrone ci consente di condividere una visione per il futuro, trasformandola in un esempio virtuoso. Questo benchmark dimostra come le sinergie tra istituzioni possano concretamente contribuire al benessere della comunità e alla promozione di una salute pubblica di qualità.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui