Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Piccola Orchestra Veneta, diretta dal maestro Giancarlo Nadai, si esibirà domenica 4 agosto alle 17 nella chiesa della Madonna dei Broi a Farra di Soligo. Il concerto prevede l’esecuzione di brani di Haendel, Vivaldi e Bach, con la partecipazione del soprano Nabila Dandara, del trombettista Fabrizio Nasetti e della violoncellista Anna Stevanato. L’ingresso è libero e verrà presentata una breve illustrazione degli elementi storici e artistici del sito da un esperto d’arte IBT. Elisa Nadai presenterà l’evento.

Il concerto rappresenta il quinto appuntamento del Festival “La Musica nel Sacro”, promosso dall’Istituto Diocesano Beato Toniolo, in collaborazione con l’Associazione musicale Toti Dal Monte e la Piccola Orchestra Veneta. La rassegna, intitolata “Armonie 2024. Musica nel paesaggio, Musica per il paesaggio”, prevede tredici concerti nelle chiese delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio UNESCO.

La chiesa della Madonna dei Broi, riaperta al culto dieci anni fa dopo un lungo restauro, sarà il luogo del concerto. La ricorrenza della riapertura sarà ricordata durante l’evento, in concomitanza con i giorni dedicati al culto della Madonna della Neve. Il luogo sacro è protagonista di un video della serie “Luoghi del Sacro in terra UNESCO”, realizzato dall’Istituto Beato Toniolo, Diocesi di Vittorio Veneto e Qdpnews.it, con il supporto di Banca Prealpi San Biagio. Il video è disponibile al seguente link.

Il precedente concerto del Festival, tenutosi domenica 28 luglio nella chiesa di Resera di Tarzo, ha visto la partecipazione di oltre duecento persone. La Piccola Orchestra Veneta, diretta da Nadai, ha eseguito brani di Haendel, Kist, Vivaldi, Heinichen e Telemann. Durante l’evento, sono stati celebrati i 60 anni del bollettino “Voce Amica”.

Il Festival “La Musica nel Sacro” beneficia del sostegno di IPA Terre Alte della Marca Trevigiana, dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e del contributo di Banca Prealpi San Biagio, Latteria Soligo, Consorzio Tutela Prosecco DOCG, Home Cucine, Sogno Veneto e Dal Ben spa. La manifestazione si avvale anche della collaborazione di Eventi Venetando e Vite Illustri Pieve di Soligo (VIP), e del supporto delle associazioni culturali “Amici della Musica” di Valdobbiadene e della Scuola di Musica “Antonio Coletti” di San Vendemiano. Media partner sono Qdpnews.it e il settimanale diocesano L’Azione.

I prossimi concerti del Festival si terranno sempre di domenica alle 17, tranne l’evento finale a Pieve di Soligo il 20 ottobre alle 16. Le sedi sono:

  • 11 agosto 2024: Chiesa di San Gregorio a Valdobbiadene
  • 18 agosto 2024: Abbazia Santa Maria di Follina
  • 25 agosto 2024: Duomo di Serravalle a Vittorio Veneto
  • 1 settembre 2024: Chiesa parrocchiale di San Giorgio a Collalto, Susegana
  • 8 settembre 2024: Chiesa monumentale di Castello Roganzuolo, San Fior
  • 15 settembre 2024: Chiesa della Mattarella a Cappella Maggiore
  • 22 settembre 2024: Chiesa parrocchiale di San Vendemiano
  • 20 ottobre 2024: Duomo Santa Maria Assunta di Pieve di Soligo

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui