Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Consiglio di amministrazione di Snam, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica de Virgiliis, ha approvato la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2024 (sottoposta a revisione contabile limitata).
Risultati finanziari del primo semestre 2024: +57,9% di investimenti, crescita sostenuta dell’EBITDA adjusted , utile netto adjusted a 691 milioni di euro Investimenti a circa 1,2 miliardi di euro (+57,9%) in marcato aumento In crescita ricavi regolati, EBITDA ed Utile Netto adjusted a +16,1% e +11,3% rispettivamente Lavori in linea con i tempi per il rigassificatore di Ravenna, impianto operativo nel primo trimestre 2025 Raggiunto l’accordo per l’acquisizione di Edison Stoccaggio che rafforza l’assetto industriale nello stoccaggio gas a beneficio del sistema energetico Avviata la prima sperimentazione che prevede l’impiego di idrogeno nella lavorazione di prodotti in acciaio Finanza sostenibile all’83%, incluso il finanziamento da BEI di complessivi 100 milioni di euro a sostegno di interventi di efficientamento energetico Approvata la potenziale emissione di un bond ibrido Principali highlights Investimenti totali: 1.159 milioni di euro (+57,9% rispetto al primo semestre 2023), per i maggiori investimenti connessi agli interventi di adeguamento del terminale di Ravenna e la realizzazione della Linea Adriatica. (Imille protagonisti del mondo economico)

La notizia riportata su altre testate

Così Stefano Venier, amministratore delegato di Snam, commenta i numeri appena resi noti al mercato. (la Repubblica)

Snam ha chiuso il primo semestre 2024 con un utile netto adjusted a 691 milioni di euro (+11,3%) e investimenti in marcato aumento a circa 1,2 miliardi di euro (+57,9%). Il CdA del Gruppo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica de Virgiliis, ha infatti approvato la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2024. (Il Giornale d’Italia)

Per quanto riguarda la guidance FY 2024, sono confermati gli obiettivi finanziari per il 2024, già rivisti al rialzo alla chiusura del primo trimestre. Snam chiude i conti del primo semestre con 691 milioni di euro di utile (GLI STATI GENERALI)

Snam, cresce l’utile a €691 mln (+11,3%) nel 1H ’24, investimenti totali a €1,2 mld (+57,9%); Venier: “Risultati solidi”

Secondo il consensus elaborato dalle principali banche d’affari che seguono il titolo la società dovrebbe aver chiuso il periodo in esame con un margine operativo lordo adjusted di 1,4 miliardi di euro; il risultato operativo adjusted è previsto nell’intorno degli 899 miliardi di euro, mentre l’utile netto adjusted è stimato a 665 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Snam (LA STAMPA Finanza)

In particolare i ricavi totali sono calati del 6,1% su anno a 1,8 miliardi circa. L’Ebitda adjusted è salito invece del 16,1% a 1,417 miliardi e l’utile netto adjusted ha visto un balzo in avanti dell’11,3% a 691 milioni. (business24tv.it)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui