Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gli ultimi giorni di luglio sono arrivati ​​e il Milan ha fatto un solo acquisto, assicurandosi Alvaro Morata, e ne servono molti altri prima dell’inizio della stagione. Facciamo il punto sul mercato del Milan

Giorgio Furlani ha chiarito più volte che il Milan non accelererà i propri affari sul mercato. Gli obiettivi, o almeno i profili che stanno cercando, sono chiari e lavoreranno di conseguenza.

Il cuore della difesa

Strahinja Pavlovic sembra essere a un passo dal Milan e, allo stesso tempo, il Milan ha informato il Newcastle della richiesta di 40 milioni di euro per Malick Thiaw . Questi due affari non dipendono l’uno dall’altro, ma sarebbe più facile per i rossoneri lasciar andare il tedesco con l’arrivo del serbo.

Il Newcastle aveva in mente un’offerta da 30 milioni di euro ma è molto probabile che aumenterà la sua offerta, magari ottenendo un piccolo sconto. Nei colloqui con il RB Salisburgo, la distanza tra domanda e offerta si è notevolmente ridotta, con un accordo in vista all’inizio della prossima settimana. LEGGI QUI: Furlani parla di mercato

La quota di trasferimento dovrebbe essere compresa tra 20 e 22 milioni di euro, bonus inclusi. La forte volontà del giocatore è stata decisiva per sbloccare le trattative, visto che ha respinto di recente un tentativo da parte dell’Atletico Madrid.

Valutazioni in corso per il centrocampo

L’Atletico Madrid non si è fermato qui, però, e si è unito al Milan nella corsa per Youssouf Fofana. Un accordo è già stato raggiunto con il giocatore, da parte dei rossoneri, ma il problema rimane l’alto prezzo richiesto dal Monaco. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Fofana sta diventando ansioso e vuole conoscere il suo destino nei prossimi giorni, con la promessa al Milan che forse sta sfumando. Pertanto, i rossoneri hanno ampliato il loro raggio d’azione guardando anche ad altri obiettivi, tra cui Cardoso del Betis Siviglia, la cui valutazione è di 20 milioni di euro.

Se anche uno tra Yacine Adli e Ismael Bennacer dovesse andarsene, il Milan aggiungerebbe un centrocampista offensivo. Lazar Samardzic dell’Udinese è l’obiettivo chiave, in quanto sono in corso colloqui con il suo entourage e la squadra friulana.

La situazione dei terzini si scalda

Emerson Royal si sta avvicinando al Milan dopo che i contatti telefonici sono tornati negli ultimi giorni, con un’apertura dal Tottenham. Se Thiaw dovesse andarsene (proprio come Jan-Carlo Simic), Pierre Kalulu sarebbe più un’opzione da difensore centrale che da terzino.

Potrebbe quindi servire un rinforzo per il terzino destro e il Milan apprezza molto il brasiliano, anche se non c’è ancora un accordo con gli Spurs. Detto questo, il giocatore è intenzionato a trasferirsi e la finestra di mercato è lunga.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui