Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Successo per la prima serata del decennale alla Palazzina Azzurra

Debutto da incorniciare per “Fashion Mood – Eccellenze in passerella”, la sfilata di moda promossa dalla CNA di Ascoli Piceno che nella serata di ieri, giovedì 25 luglio, ha messo in mostra le eccellenze del fashion Made in Italy sulla passerella d’eccezione della Palazzina Azzurra di San Benedetto.

Per celebrare al meglio l’edizione che segna il decennale di Fashion Mood, sulla scia del successo dello scorso anno, l’associazione territoriale di Ascoli ha scelto di dedicare nuovamente la serata inaugurale ai migliori aspiranti stilisti del panorama locale e nazionale, confermando un impegno costante sul piano della formazione e del ricambio generazionale.

In una Palazzina Azzurra sold out già da diversi giorni, 25 studenti di scuole di moda provenienti da tutta Italia hanno visto sfilare in passerella le loro creazioni, impressionando positivamente la giuria d’eccezione composta dal sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo, dal responsabile nazionale CNA Federmoda Antonio Franceschini, dalla fashion manager e giornalista Gabriella Chiarappa, dall’imprenditore Graziano Giordani – presidente di commissione e titolare di Graziano Ricami – e dall’attrice Giorgia Fiori.

Nel corso della serata condotta da Lea Calvaresi, Antonella Ciocca e David Romano, i 25 concorrenti hanno dato sfoggio di talento, estro e grande passione, condividendo con il pubblico della Palazzina Azzurra i frutti di un complesso percorso di studio e di ricerca per aggiudicarsi software professionali e un interessante percorso di stage in una delle aziende associate CNA.

Al termine di un concorso particolarmente emozionante, a superare la concorrenza aggiudicandosi il primo posto è stata Marika Bruno dell’Accademia Nami di Pescara. Secondo posto per Maddalena Zitti dell’Accademia delle Belle Arti di Macerata, mentre a chiudere il podio è Gaia Nocita dell’Accademia Nami.

Cna e partner insieme alla vincitrice Marika Bruno

Con gli splendidi abiti a sfilare sotto i riflettori di Fashion Mood, non sono mancati momenti di riflessione sulle prospettive della moda marchigiana, con un ricco parterre di ospiti e partner istituzionali – presenti a San Benedetto il segretario nazionale CNA Otello Gregorini, il segretario CNA Marche Moreno Bordoni, il consigliere regionale Andrea Assenti,  il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il presidente di Banca del Piceno Sandro Donati e la vicepresidente del Bim Tronto Sabrina Stazi – a sottolineare l’importanza della sfilata promossa da CNA per valorizzare i giovani talenti, in passerella e non solo.

Come di consueto, infatti, la CNA di Ascoli Piceno ha riservato un premio speciale alle eccellenze del territorio che nell’ultimo anno si sono particolarmente distinte nel proprio ambito in Italia e all’estero. È indubbiamente il caso di Nausica Acciarri e Giulia Viscioni, pallavoliste nate a San Benedetto e capaci di raggiungere la Serie A1 di volley grazie a uno straordinario mix di attitudine e dedizione.

La premiazione di Giulia Viscioni e Nausica Acciarri

«Il settore moda e il tessuto imprenditoriale del territorio devono ripartire dall’esempio positivo offerto da questi giovani – afferma Francesco Balloni, direttore della CNA di Ascoli Piceno – Anche in occasione del decennale abbiamo scelto di concedere un’importante opportunità ai giovani talenti del fashion, nella speranza che negli anni a venire possano seguire le orme dei nostri maestri artigiani apprezzati in tutto il mondo. La risposta del pubblico è stata straordinaria e le adesioni degli studenti sono quasi raddoppiate rispetto al 2023, con feedback molto positivi dagli addetti ai lavori».

«Nonostante le gravi difficoltà con cui le imprese del fashion sono costrette a convivere, anche quest’anno abbiamo voluto offrire un contributo significativo in termini di formazione e ricambio generazionale, due temi cardine per le sorti dell’imprenditoria e della moda – commenta Arianna Trillini, presidente della CNA di Ascoli Piceno – Attraverso questa esperienza, i giovani stilisti potranno proseguire nel percorso di crescita con maggiore fiducia e consapevolezza dei propri mezzi».

Lo spettacolo di Fashion Mood prosegue nella serata di oggi, venerdì 26 luglio, con la tradizionale sfilata della grandi firme del fashion marchigiano in piazza Kursaal a Grottammare.

L’elenco completo delle scuole di moda partecipanti:

ISS FERMI SACCONI CECI

NEXT FASHION SCHOOL

ACCADEMIA NAMI

ACCADEMIA DEL LUSSO

ITS MODA PESCARA

ISTITUTO RICCI DI FERMO

ISTITUTO MODA SCRIGNA

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI MACERATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui