Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Abbiamo vinto molti bandi per un importo di oltre 810mila euro e intercettato risorse complessivi per 5 milioni”. Così il sindaco Daniela Ghergo e l’assessore al Bilancio Pietro Marcolini, a due anni dall’inizio dell’Amministrazione comunale, che ha scelto di istituire in Comune un apposito ufficio Progettualità e una specifica delega. Ecco i bandi vinti. La fetta più sostanziosa quasi 408mila euro per cultura e turismo. Per Fabriano Creativa Unesco (96mila euro), ma anche 45mila per l’accoglienza turistica, 21mila per i punti di informazione turistica e 50mila per Fabriano contemporanea altri 120mila per l’arte contemporanea. Cui aggiungere 45mila per il nuovo sito turistico del Comune. Per la navetta turistica a Cacciano 15.660 e per la seconda edizione di Carta è Cultura 15mila. Per il parco Antonio Merloni di Albacina (63mila), contro lo spreco alimentare (40mila).

E poi 60mila per le Comunità energetiche rinnovabili. Per dotazioni alla Protezione civile (42mila) e 8mila per la redazione del piano eliminazione barriere architettoniche. E ancora 149mila per la rotatoria della Pisana, 25mila per le dotazioni della Polizia locale. Per l’orto sociale 5.900.

“Ci siamo rivolti in tutte le direzioni: dai Ministeri alle Fondazioni, dalla Regione Marche al Gal e alla Camera di commercio – spiega il sindaco -. Al momento abbiamo candidato ulteriori progetti per circa 3 milioni di euro. Parliamo di interventi che vanno dalla cultura al turismo, dalle infrastrutture alla rigenerazione urbana, dal commercio alla candidatura di Fabriano a Capitale italiana dell’arte contemporanea. Ci auguriamo un buon esito degli stessi”.

“Tra le prime azioni – aggiunge Marcolini – abbiamo partecipato al Fondo per la progettazione territoriale che ci ha assicurato un finanziamento di 98mila euro con il quale abbiamo indetto un concorso di idee dal quale sono scaturiti 4 progetti (frazione Cacciano, cortile San Francesco, ex Asilo di via Petrarca, Parco del Giano e Ponte San Lorenzo) che abbiamo poi candidato su bandi di cui siamo in attesa dell’esito. Abbiamo, inoltre, cercato di cogliere in extremis delle opportunità della ricostruzione post sismica che stavano sfumando, come il Programma straordinario di rigenerazione urbana, nel quale abbiamo candidato opere che ora sono in avanzato stato di progettazione: il rifacimento della piazza del Comune e di Largo Bartolo da Sassoferrato, delle vie Ramelli e Marconi adiacenti a Sant’Agostino, oltre alla torre civica e alle mura storiche di Albacina, per 3,5 milioni. Il restauro della chiesa di San Domenico per 800mila euro”.

Sara Ferreri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui