Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TYSON CORNER (USA): MACH37, un acceleratore con sede a Tyson Corner, Virginia, per imprenditori della sicurezza informatica e startup informatiche, ha annunciato che sta accettando candidature per partecipare alla sua coorte autunnale 2024. Si veda qui vcwire.  Il team è alla ricerca di startup che sviluppino soluzioni per l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico, le reti neurali, l’informatica quantistica e la crittografia, lo spazio, i sistemi ciberfisici, l’Internet delle cose, i controlli industriali e altri settori correlati alla cybersecurity. Con lezioni, workshop, eventi speciali e tutoraggio, il programma di accelerazione di MACH37 aiuta le aziende in fase iniziale e in fase di espansione a maturare la propria tecnologia, raccogliere capitali e spingere i prodotti sul mercato. L’acceleratore utilizza la sua comunità informatica internazionale curata per mettere in contatto i fondatori informatici con clienti del settore pubblico e privato, partner di canale strategici, investitori di capitale di rischio, leader del settore e talenti informatici unici.

SAN FRANCISCO (USA): Illumina Ventures, una società di investimento nel campo della genomica e della salute di precisione con sede a San Francisco, California, ha annunciato che Timothy Stenzel, MD, PhD, e Jerry Steiner si sono uniti al team come consulenti. Si veda qui vcwire. Il dott. Stenzel è l’ex direttore dell’Office of In Vitro Diagnostics della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti e ha una vasta esperienza scientifica in diagnostica molecolare, genetica, oncologia e malattie infettive. Durante il suo mandato quinquennale alla FDA, era noto per aver collaborato con più circoscrizioni per creare soluzioni per garantire ai pazienti l’accesso a test affidabili. Prima del suo servizio governativo, il dott. Stenzel ha ricoperto ruoli sia nell’industria che nel mondo accademico. In qualità di direttore operativo di Invivoscribe, ha contribuito al lancio di oltre 22 nuovi prodotti e servizi, tra cui un diagnostico di accompagnamento approvato dalla FDA per il farmaco Rydapt (midostaurin) della Novartis. Mentre era direttore scientifico di Quidel Corporation, il dott. Stenzel ha guidato la creazione del loro franchising di diagnostica molecolare, che ora ha oltre 23 prodotti approvati con entrate significative. Ha inoltre prestato servizio presso la facoltà di medicina della Duke University per 21 anni, fondandone il laboratorio di diagnostica molecolare clinica e ottenendo la certificazione in genetica e patologia molecolare dopo aver conseguito la laurea in medicina e il dottorato in microbiologia e immunologia presso la Duke.

SYDNEY (AUSTRALIA): Blackstone ha annunciato oggi che i fondi gestiti da Blackstone Tactical Opportunities (“Blackstone”) hanno effettuato un investimento azionario strutturato in Symphony Infrastructure Partners (“Symphony”), la piattaforma di servizi infrastrutturali per la transizione energetica leader in Australia. Si veda qui il comunicato stampa.  Symphony è stata fondata nel 2022 da Steve Butler con la missione di accelerare la transizione energetica dell’Australia verso le energie rinnovabili. L’azienda sviluppa, gestisce e possiede servizi specializzati essenziali per la transizione energetica dell’Australia. L’investimento di Blackstone fornisce capitale a Symphony per completare molteplici acquisizioni in sospeso che porteranno capacità leader del settore nella piattaforma e comportano anche un impegno di finanziamento per la futura crescita dell’azienda.

LOS ANGELES (USA): Kingswood Capital Management ha tenuto la chiusura definitiva del suo Kingswood Capital Opportunities Fund III con impegni di capitale totali pari a 1,5 miliardi di dollari. Si veda qui alternativeswatch. Il fondo include un impegno del 5% come general partner e il processo di raccolta è stato rapido, concludendosi in circa 90 giorni. La chiusura ha portato il totale delle attività in gestione di Kingswood a circa $ 3,2 miliardi. La precedente annata del fondo ha raccolto $ 620 milioni a gennaio 2023, mentre il fondo inaugurale della società si è chiuso con $ 320 milioni a febbraio 2021.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui