Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’investimento supporterà le flotte dei clienti aumentando la capacità e migliorando i tempi di consegna

GE Aerospace (NYSE:GE) ha annunciato piani per investire più di 1 miliardo di $ in cinque anni nelle sue strutture di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) e riparazione dei componenti in tutto il mondo.

Questi investimenti aiuteranno GE Aerospace a creare capacità per soddisfare la crescita della base installata sia widebody che narrowbody aggiungendo ulteriori celle di prova motore e attrezzature. Il finanziamento aggiungerà anche tecnologia all’avanguardia, tra cui tecniche di ispezione avanzate, per ridurre i tempi di consegna per i clienti e ampliare la capacità di riparazione dei componenti all’interno delle sue officine di revisione.

Il presidente e CEO di GE Aerospace, Commercial Engines and Services, Russell Stokes ha affermato: “I nostri clienti stanno riscontrando una forte domanda di viaggi aerei e stiamo investendo per aumentare la nostra capacità ed efficienza in modo da poter soddisfare le loro crescenti esigenze e mantenere i loro aerei in volo in modo sicuro e affidabile. Con questo importante investimento, stiamo rafforzando la nostra attenzione di lunga data su sicurezza, qualità e consegna per i nostri clienti e il pubblico dei voli”.

La maggior parte dell’investimento sosterrà la crescente domanda di motori CFM LEAP* mentre la flotta continua a maturare ed espandersi con oltre 3.300 aeromobili alimentati da LEAP in servizio e oltre 10.000 motori aggiuntivi attualmente in arretrato, aumentando la flotta globale di compagnie aeree commerciali di migliaia di aerei nei prossimi anni.

Molti di questi investimenti vengono effettuati come risultato del lavoro dei dipendenti per migliorare sicurezza, qualità, consegna e costi, tramite FLIGHT DECK, il modello operativo snello proprietario di GE Aerospace, un approccio sistematico alla gestione aziendale per offrire un valore eccezionale misurato attraverso gli occhi dei clienti.

Investimenti MRO globali per supportare i clienti in tutto il portafoglio motori

Una parte importante del finanziamento MRO di quest’anno prevede la costruzione di un nuovo Services Technology Acceleration Center (STAC) vicino a Cincinnati, Ohio. L’apertura è prevista per settembre 2024, STAC contribuirà ad accelerare l’implementazione di approcci di servizi innovativi, tra cui tecnologie di ispezione che rilevano prima i problemi emergenti e riducono i tempi di fermo degli aerei per i clienti.

In totale, gli impianti di riparazione e revisione regionali di GE Aerospace in tutto il mondo riceveranno 250 milioni di $ nel 2024 dell’investimento quinquennale pianificato di 1 miliardo di $ per aiutare a finanziare l’espansione degli impianti, nuovi macchinari, utensili e miglioramenti della sicurezza, tra cui:

Stati Uniti: ~$65M
Cincinnati, Ohio; McAllen, Texas; Lafayette, Indiana; Dallas, Texas; Winfield, Kansas
Sud America: ~$55M
Petropolis, Brasile
Europa e Medio Oriente: ~$60M
Budapest, Ungheria; Prestwick, Scozia; Londra, Inghilterra; Cardiff, Galles; Wroclaw, Polonia; Doha, Qatar; Dubai, Emirati Arabi Uniti
Asia Pacifico: ~$45M
Singapore; Taipei, Taiwan; Kuala Lumpur Malesia; Seul, Corea del Sud
Gli impianti MRO di GE Aerospace mantengono in funzione oltre 40.000 motori di aeromobili commerciali. I servizi ai clienti includono lo smontaggio e il rimontaggio del motore, la manutenzione, la riparazione e l’ispezione, nonché i test.

*CFM International è una joint venture 50/50 tra GE Aerospace e Safran Aircraft Engines. LEAP è un marchio registrato di CFM.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui