Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CRONACA. Contributo d’accesso: la sperimentazione continuerà

Contributo d’accesso: il Comune di Venezia traccia un primo bilancio e rilancia: la sperimentazione continua, non si conclude con il 14 luglio. E’ quanto emerso questa mattina dalla conferenza stampa tenutasi a Ca’ Farsetti Nel dettaglio, le prenotazioni giornaliere sono state 3.618.114 (tenendo presente che uno stesso soggetto poteva avere fino a 29 prenotazioni, come il lavoratore abituale, oppure lo studente),  Sono 485.062, invece, coloro che hanno pagato il CDA nelle 29 giornate, per un totale di 2.425.310 euro incassati dal Comune.

METEO. Domani possibili rovesci e temporali

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto, ha diramato un’allerta maltempo con la possibilità di rovesci e temporali, anche con fenomeni intensi, fino alle ore 12 di domani, sabato 20 luglio.  Per questo motivo, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha emesso un avviso di criticità con allerta gialla per il rischio idrogeologico per temporali.

CRONACA. Valli di Chioggia, senso unico in via Pascolon

Istituito il senso unico per evitare l’intenso traffico dovuto al passaggio dei pendolari del mare. Per risolvere l’annosa questione che riguarda via Pascolon a Valli l’Amministrazione comunale di Chioggia ha deciso di emanare un’ordinanza, con cambio di viabilità in via sperimentale con durata fino al 30/09/2024. ll termine del divieto di accesso verrà rivalutato in concomitanza con l’inizio delle scuole.  Chi viene sorpreso a guidare contromano deve pagare una multa che va da 163 a 652 euro e subisce la decurtazione di 4 punti dalla patente.

CRONACA. Palaplip, ecco come diventerà

La Giunta comunale di Venezia ha approvato il progetto definitivo relativo alla riqualificazione del Palaplip a Mestre in via San Donà a Carpenedo.  E’ previsto un ristorante-caffetteria nella parte ovest del salone, uno spazio espositivo nella parte est coinvolgendo la saletta al pian terreno e il ballatoio ed un’area multidisciplinare nello spazio a nord dell’auditorium e nella saletta al primo piano. Le opere esterne interesseranno le facciate ed una parte delle coperture del complesso. L’investimento complessivo è di oltre 3 milioni e 200 mila euro.


4



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui