Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Catanzaro è sempre più interessato a Simone Mazzocchi, attaccante di proprietà dell’Atalanta. Dopo il sorpasso sul Cosenza, la società giallorossa sembra pronta a chiudere l’operazione, dimostrando ancora una volta la sua capacità di muoversi rapidamente e con decisione sul mercato.

Il Cosenza era certo di avere in pugno l’accordo con Mazzocchi. Il direttore sportivo Delvecchio aveva già chiuso l’operazione con l’agente del calciatore e con il giovane Begheldo, prelevato dalla Virtus Verona. Tuttavia, come già successo con Fabrizio Caligara dell’Ascoli, le tempistiche hanno giocato un ruolo cruciale. Mentre Caligara ha preso la strada che lo ha portato al Sassuolo, l’attaccante Mazzocchi potrebbe presto ritrovarsi al Catanzaro, riabbracciando il suo ex allenatore Fabio Caserta.

La determinazione del Catanzaro

Il Catanzaro ha dimostrato di essere determinato a chiudere l’affare con Mazzocchi, pronto a pagare il cartellino all’Atalanta, a differenza del Cosenza che continua a chiedere uno sconto sul costo del trasferimento, stimato intorno al mezzo milione di euro. La prontezza del club del presidente Noto ha permesso di superare la concorrenza e di posizionarsi in pole position per assicurarsi il giocatore.

Catanzaro: La situazione di Mazzocchi

Mazzocchi, che ha lasciato un ottimo ricordo al Cosenza non solo per la sua affidabilità in campo ma anche per la sua presenza positiva nello spogliatoio, non disdegnerebbe un ritorno al club. Tuttavia, la prospettiva di lavorare nuovamente con mister Caserta, con cui ha già avuto un buon rapporto alla Reggiana, sembra convincerlo maggiormente. Il tecnico toscano, Massimiliano Alvini, che lo ha allenato alla Reggiana, avrebbe anche lui un buon feeling con Mazzocchi, ma al momento il Catanzaro sembra avere il vantaggio.

Prospettive future

Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi, ma al momento il Catanzaro sembra aver fatto il sorpasso decisivo. La prontezza e la determinazione del club giallorosso potrebbero rivelarsi decisive per chiudere l’affare e assicurarsi un attaccante di qualità che potrà dare un importante contributo nella prossima stagione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui