Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


SANTA MARINELLA – Obiettivo raggiunto, un nuovo defibrillatore automatico sarà donato alla città. Il parco pubblico Martiri delle Foibe di via Lazio, sarà presto il primo spazio verde attrezzato cardio-protetto del Comune di Santa Marinella, perché dotato di un DAE, il dispositivo medico che consente di effettuare la defibrillazione cardiaca in caso di emergenza.

La donazione è frutto della raccolta fondi che si è svolta domenica durante la cena sociale, organizzata su iniziativa dei consiglieri Alessio Rosa e Alessio Manuelli, in collaborazione con l’assessore ai servizi sociali Pierluigi D’Emilio, curatore del programma Estate Solidale. Alla serata di beneficienza erano presenti il sindaco Pietro Tidei e l’assessore Gino Vinaccia, oltre a numerosi cittadini e turisti che hanno partecipato con generosità alla cena preparata dal gruppo locale di cacciatori “Vikinghi”, guidati dal presidente Silvano Fantozzi. “Ringraziamo tutti gli intervenuti che, con spirito di solidarietà e profondo senso civico, hanno consentito di raggiungere la quota che permetterà di acquistare il defibrillatore – ha commentato il sindaco Tidei – sono piccoli passi che aiuteranno a realizzare un progetto più ampio che vedrà la nostra città essere tra i primi Comuni del territorio ad essere cardio protetta. La solidarietà è stata lo scopo di questa manifestazione, che ogni anno attira sempre più gente e pone attenzione verso i diversamente abili e alle loro attitudini. L’estate santamarinellese è da poco iniziata e tanti sono gli appuntamenti che sono in programma per intrattenere cittadini e villeggianti”. Entusiasti per la riuscita della cena solidale e della raccolta fondi, i due consiglieri Alessio Rosa e Alessio Manuelli, promotori dell’iniziativa e del progetto di una città cardio-protetta. “Ringraziamo il sindaco Tidei e l’assessore D’Emilio che hanno sostenuto l’iniziativa – hanno detto i due – a cui teniamo particolarmente, nella convinzione che sia importantissimo dotare la nostra città di questi dispositivi salvavita. Oggi in Italia sempre più Comuni si dotano di DAE e pensiamo che si tratti di un grande servizio utile a tutta la comunità, un aiuto concreto per la tutela della salute di ognuno di noi”. Altrettanto entusiasta per il successo dell’Estate Solidale è l’assessore D’Emilio. “Felice di aver contributo a questa iniziativa, che spero sia solo una delle tante per raggiungere l’obiettivo di una città cardio protetta – ha detto l’assessore – inoltre esprimo personale soddisfazione nel vedere il parco Martiri delle Foibe sempre pieno di gente ogni sera. Il programma Estate Solidale prosegue e prevede molti appuntamenti”. Stasera spettacolo di cabaret con Carmine Faraco e domani musica anni ’80 e ’90 con Dj Set. “Voglio ringraziare il Presidente Maurizio Poleggi e l’associazione Stella Polare APS – ha concluso D’Emilio – per la preziosa collaborazione”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui