Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



16 Settembre 2024, 14:58

L’estate in numeri. Si è conclusa un’altra edizione di successo di “Mare per tutti”, il progetto sociale promosso dall’Amministrazione comunale, giunto alla ventiseiesima edizione. Con ben 158 soggiorni gratuiti offerti dai bagnetti della costa, l’edizione 2024 si conferma un appuntamento atteso e gradito oltre a posizionare Grosseto tra le mete estive più inclusive. Nel dettaglio, 36 domande sono pervenute nel mese di giugno, 47 nel mese di luglio, 54 nel mese di agosto e 22 nel mese di settembre. Dei numeri sostanziosi che evidenziano quanto ormai il progetto sia radicato all’interno del tessuto sociale grossetano e non solo, numerose richieste di prenotazione sono arrivate anche da turisti che hanno scoperto questa iniziativa. Una sentita partecipazione anche da parte degli stabilimenti balneari che hanno aderito al progetto, che quest’anno si attesta a 26 tra quelli di Marina e di Principina.

“Siamo felici – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Sociale Maria Chiara Vazzano – di vedere come, anno dopo anno, “Mare per tutti” continui a crescere e a coinvolgere sempre più persone. Questo progetto rappresenta per noi un esempio concreto di inclusione e accessibilità, valori fondamentali per la nostra amministrazione. Un sentito ringraziamento va agli stabilimenti balneari che, con grande sensibilità, continuano a dare il loro contributo anno dopo anno. Il nostro pensiero va a tutti coloro che hanno usufruito dell’iniziativa, nella speranza che abbiano potuto vivere momenti di serenità e benessere. Continueremo a lavorare affinché “Mare per tutti” cresca ancora e possa essere sempre più un punto di riferimento per le altre città”, conclude il primo cittadini.
“Grazie alla collaborazione – aggiungono l’assessore al Turismo Riccardo Megale e l’assessore al Demanio Marittimo Bruno Ceccherini – tra enti locali, stabilimenti balneari e volontari, possiamo offrire un’opportunità preziosa a chi altrimenti non potrebbe vivere pienamente il nostro splendido litorale. È motivo di grande soddisfazione vedere che l’iniziativa è apprezzata non solo dai nostri cittadini, ma anche da chi visita il nostro territorio”. Insomma, bilancio positivo. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui