Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

















Lo scorso anno il sindaco e la giunta dopo una lunga altalena di notizie relative all’aumento della Tari addivenivano alla decisione che i cittadini che avessero regolarmente pagato la tassa per l’anno 2023 avrebbero trovato un abbuono nell’avviso di pagamento del 2024 che avrebbe ridotto la tariffa. Quest’anno quindi era ragionevole attendersi un importo inferiore a quello del 2023. Le cose stanno molto diversamente. Innanzitutto il comune di Napoli ha ulteriormente aumentato la tariffa della Tari senza averne dato alcuna preventiva notizia o comunicazione alla stampa o ai cittadini. E certo ne avrebbe avuto modo nelle tante interviste rilasciate a stampa e tv !! Nelle stesse si sono solo prodigati ad enfatizzare il bonus che noi cittadini , quello scarso 50% che paga la Tari, avremmo trovato nell’avviso di pagamento. La conclusione è che non solo stiamo per pagare più dell’anno scorso ma , al netto del bonus, la tassa ,che risulta così aumentata di circa il 5% , se non interverranno ulteriori misure compensative per il prossimo anno, si trasformerà in un ulteriore bagno sangue. Ovviamente fatto salvo il conguaglio che dovremo pagare ad aprile che potrebbe contenere un ulteriore aumento. Quindi il buon governo cittadino con una abile mossa ha potenzialmente raggiunto due scopi : far pagare di più per il 2024 ( e chi se ne infischia se noi che paghiamo avevamo ingenuamente creduto alla fiaba che avremmo pagato meno) ed ha gettato le basi per assicurarsi un ulteriore extra gettito anche per l’anno prossimo. Napoli rimane così fanalino di coda anche per il triste ,e non invidiato primato , della città con la Tari più di tutta Italia!! Suggerirei a tutti di confrontare l’avviso di pagamento dello scorso anno con quello che stiamo ricevendo in questi giorni. Da una amministrazione seria e rispettosa del cittadino non ci aspetta una bassezza del genere.













 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui