Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


STUTTGART (dpa-AFX) – Il leader di Stato della SPD, Andreas Stoch, è favorevole a investire di più nella costruzione di abitazioni, se necessario ricorrendo a prestiti. “Dobbiamo pensare se lo Stato non debba fare di più per quanto riguarda la costruzione di abitazioni, e forse fare di più di quanto sia possibile con il bilancio attuale”, ha dichiarato Stoch all’Agenzia di Stampa Tedesca a Stoccarda.

Le imprese edili si trovano attualmente in una vera e propria crisi, ha detto Stoch, che è anche il leader del gruppo parlamentare nel Parlamento statale. “Abbiamo urgentemente bisogno di alloggi per le persone che sono già qui e per i lavoratori qualificati di cui abbiamo urgentemente bisogno. E abbiamo bisogno di attività edilizia per mantenere in vita le imprese di costruzione e garantire i posti di lavoro nell’industria edile”. Per questi motivi, lo Stato deve ora mobilitare il denaro. “Preferibilmente dal bilancio corrente. Se questo sovraccarica il bilancio corrente, dobbiamo pensare ad altre modalità di finanziamento”.

Kretschmann a favore di un finanziamento speciale per l’idrogeno e le ferrovie

Il leader dell’SPD risponde a una richiesta del Ministro Presidente Winfried Kretschmann (Verdi). Di recente aveva chiesto fondi speciali per investimenti urgenti nelle infrastrutture. “Abbiamo bisogno dell’opportunità di costruire attività speciali attraverso prestiti che possono essere utilizzati solo per scopi di investimento molto specifici”, ha dichiarato Kretschmann all’Agenzia di stampa tedesca. Come esempio, ha citato lo sviluppo di una rete di idrogeno, che deve essere affrontato con urgenza.

“Oggi non abbiamo praticamente idrogeno verde, è ancora un sogno del futuro. Ma non c’è dubbio che arriverà. A quel punto avremo bisogno di queste reti e coloro che non le avranno si troveranno immediatamente di fronte a enormi problemi di concorrenza”, ha affermato Kretschmann. Tuttavia, poiché ci saranno quantità rilevanti di idrogeno verde solo tra dieci anni, non ci sarà un ritorno sugli investimenti nella rete per tutto questo tempo. “Per questo, dobbiamo avere la possibilità di contrarre prestiti che possano essere rimborsati in un periodo di tempo relativamente lungo”.

Stoch: guardare anche al Paese

Kretschmann ha citato la ferrovia come un altro esempio. “I semafori hanno ereditato un enorme arretrato di lavori di ristrutturazione, perché non sono stati fatti investimenti per decenni. Non si può risolvere tutto con un solo bilancio”, ha detto il Ministro Presidente.

Il leader dell’SPD Stoch ha chiesto a Kretschmann di fornire fondi speciali anche per lo Stato. “Il Ministro Presidente non dovrebbe limitarsi a indicare tutti gli altri su questo tema, ma dovrebbe anche guardare allo Stato del Baden-Württemberg, di cui ha la responsabilità politica, e considerare cosa potrebbe fare con uno strumento del genere”, ha detto Stoch. A suo avviso, il Baden-Württemberg dovrebbe anche creare un fondo per poter iniziare con importanti investimenti nelle infrastrutture./dna/DP/mis



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui