Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Adamo Foods, azienda londinese di tecnologia alimentare startup, ha annunciato di recente di aver ottenuto 2 milioni di sterline (circa 2.3 milioni di euro) in un round di finanziamento Seed co-guidato da UK Innovation Science and Seed Fund (UKI2S) e gestito da Future Planet Capital e Joyful Ventures.

Il finanziamento aiuterà l’azienda ad accelerare la sua missione di introdurre la prima alternativa ultra realistica alla bistecca di manzo a base di funghi.

Hassan Mahmudul, Investment Manager presso UKI2S, afferma: “Il prodotto a base di carne intera di Adamo ha il potenziale per essere altamente differenziato sul mercato rispetto alle attuali alternative a base vegetale. Sono entusiasta di vedere questo prodotto sul mercato.”

Il capitale non solo ridimensionerà la produzione, ma espanderà anche quella di Adamo team con esperti senior del settore alimentare e ampliare la propria gamma di prodotti per includere alternative alla bistecca e al petto di pollo.

Pierre Dupuis, fondatore e amministratore delegato di Adamo Foods, commenta: “Questo è un momento cruciale per Adamo. Siamo entusiasti di avere a bordo investitori così esperti con una profonda competenza nel settore della tecnologia alimentare. Questo finanziamento ci consentirà di portare la nostra produzione su scala pilota e di avvicinare i nostri prodotti clean-label ai consumatori”.

Adamo Foods: alternative ultrarealistiche ai tagli di carne interi

Fondata da Pierre Dupuis, Adamo Alimenti è un’azienda di tecnologia alimentare che sviluppa le alternative più innovative alla carne intera.

– A message from our partner –

Con il suo processo di fermentazione brevettato, l’azienda britannica produce fibre di micelio lunghe e densamente fitte, replicando fedelmente la struttura muscolare della carne intera.

Il risultato è una bistecca di funghi tenera e saporita composta da soli cinque ingredienti naturali, priva di note vegetali e leganti artificiali come la metilcellulosa.

L’azienda afferma che le sue bistecche sono nutrizionalmente superiori, essendo ricche di proteine ​​e fibre, con zero colesterolo, e vantano un’impressionante riduzione del 93% delle emissioni di gas serra rispetto alla carne bovina convenzionale.

L’azienda si sta preparando per il lancio del primo prodotto con un progetto pilota limitato nel Regno Unito, seguito da un lancio più ampio in tutta Europa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui