Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gran parte dei bonus edilizi attualmente in vigore scadrà entro la fine del 2024.
A meno che il governo non decida di confermare o rimodulare almeno una parte delle agevolazioni, tenuto conto anche degli obiettivi della direttiva Ue sulle case green e della necessità di garantire degli sconti fiscali per incentivare i lavori di efficientamento energetico degli edifici.
In attesa di capire cosa deciderà l’esecutivo per il 2025, vediamo quali sono le agevolazioni in scadenza e quelle che invece proseguiranno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La detrazione del 50%, si applica, entro il prossimo 31 dicembre 2024, anche nel caso di acquisto di unità immobiliari ubicate in fabbricati sui quali sono stati effettuati interventi di restauro e risanamento conservativo o di ristrutturazione edilizia sull’intero fabbricato da parte del costruttore. (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo bonus casa presenta diverse modifiche. Ci sono alcuni lavori che restano al 50% ed altri invece che scendono al 30%: le novità. (DesignMag)

Detrazioni fiscali, al lavoro per la salvaguardia del 50% dell’aliquota legata alle ristrutturazioni edilizie. Può essere letta in questa chiave la risposta fornita dal viceministro dell’economia Maurizio Leo a una domanda sul destino delle detrazioni fiscali prime fra tutte spese sanitarie e ristrutturazioni durante al conferenza stampa al termine del consiglio dei ministri di ieri. (Italia Oggi)

Bonus casa: attenzione, elenco dei lavori che restano al 50% e di quelli che scendono al 30%

In primis, è doveroso precisare che la detrazione, introdotta dall’articolo 16, comma 1­septies, del decreto legge 4 giugno 2013, n. 63, spetta a coloro i quali acquistano unità immobiliari che fanno parte di fabbricati ubicati nei Comuni ricadenti nelle zone classificate a rischio sismico 1, 2 e 3, ai sensi dell’ordinanza del Presidente del Consiglio dei ministri del 28 aprile 2006 n. (Fisco7)

A Fisco Oggi, la rivista telematica dell’Agenzia delle Entrate, è stato domandato: “In qualità di convivente di fatto che sosterrà le spese di ristrutturazione edilizia su un’abitazione che il mio compagno ha appena acquistato, posso usufruire io delle agevolazioni fiscali previste dall’articolo 16-bis del Tuir, anche se al momento siamo conviventi in una casa diversa da quella oggetto di ristrutturazione? Preciso che siamo regolarmente registrati in Comune come ‘coppia di fatto’”. (idealista.it/news)

Relativamente alle spese per i lavori sulle parti comuni degli edifici residenziali, l’agevolazione spetta con riferimento all’anno di effettuazione del bonifico da parte dell’amministrazione del condominio e non a quello in cui i singoli condòmini versano le proprie quote al condominio. (AteneoWeb)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui