Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il prossimo lunedì 5 agosto, la città di Asti si prepara a dare l’ultimo saluto a uno dei suoi figli più illustri: Massimo Cotto, noto giornalista e acclamato scrittore. I funerali avranno luogo nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle ore 15.30.

Massimo Cotto ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama culturale italiano grazie alla sua prolifica carriera nel giornalismo e alla sua vena narrativa unica. Il suo contributo non solo alla stampa nazionale ma anche alla letteratura italiana lo ha reso una figura rispettata e ammirata, tanto da conquistare l’affetto di molti lettori e colleghi.

La camera ardente è stata allestita con devozione presso il Teatro Alfieri di Asti, dove i suoi ammiratori e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo potranno rendergli omaggio. Gli orari di apertura sono i seguenti: oggi fino alle ore 18.00, domani dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e lunedì dalle ore 10.00 alle ore 14.30.

Massimo Cotto rimarrà nei cuori di chi ha condiviso con lui il percorso della conoscenza e della scoperta attraverso le sue parole e i suoi scritti. La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il suo lascito culturale continuerà a ispirare e guidare le generazioni future.

I funerali di lunedì rappresentano un momento di raccoglimento e di celebrazione della vita di un grande uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia del giornalismo e della letteratura italiana. Asti e l’Italia intera si uniscono nel ricordo di Massimo Cotto, un testimone della bellezza e della potenza delle parole.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui