Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tramite i propri legali Aeroitalia ha comunicato all’assessorato dei Trasporti la cancellazione di 12 voli sulla tratta Alghero-Roma Fiumicino originariamente previsti nel mese di agosto.
    “Il vettore ha applicato le norme del decreto ministeriale sulla continuità territoriale aerea concordato dalla Giunta Solinas nella scorsa legislatura – ricorda l’assessora dei Trasporti Barbara Manca -. Nel testo del decreto è previsto l’obbligo, per il collegamento in questione, di garantire tre rotte giornaliere, che continuano a essere assicurate. La compagnia aerea si è limitata a sopprimere il quarto collegamento giornaliero sulla base di proprie valutazioni”.
    “La cancellazione in questione è dovuta ai servizi di controllo aereo europeo (ATC) che, come noto, sta subendo continui disservizi con inevitabile impatto sulla programmazione” ha spiegato la compagnia aerea che si occupa dei collegamenti aerei in regime di continuità territoriale sulle rotte da e per l’Aeroporto di Alghero.
    “Comprendiamo i disagi e i disservizi a cui fa riferimento Aeroitalia – osserva l’assessora Manca – ma questo non può e non deve interferire con il diritto alla mobilità dei cittadini sardi e deve essere comunicato con la giusta tempestività. Siamo già alla ricerca di una soluzione che possa agevolare un ritorno alla normalità. Cancellare voli nel mese di massimo traffico non può e non deve essere la soluzione. È comunque fondamentale ribadire che non è in corso un’emergenza visto che gli indici di riempimento dei voli, al netto dei voli cancellati risultano sotto controllo e che il vettore sta rispettando il servizio minimo richiesto dal bando”.
    L’esponente della Giunta Todde respinge al mittente le accuse di responsabilità piovute dall’opposizione di centrodestra: “Predicare bene e aver razzolato male è uno ‘sport”‘ sempre più diffuso tra coloro che fino a pochi mesi fa decidevano le sorti dei sardi e della Sardegna – sottolinea Manca -. Oggi diversi di loro accusano l’attuale Giunta di tutti i problemi, dimenticando che quasi tutti questi sono nati quando loro erano al governo della regione, ovvero fino a pochi mesi fa”.
    “Le domande sorgono spontanee – prosegue Barbara Manca -.
    Dove erano i critici di oggi quando la Giunta da loro sostenuta ha predisposto questo bando? Ne conoscono i contenuti? Perché probabilmente, se lo avessero letto attentamente, avrebbero potuto attivarsi in sede ministeriale, come recita testualmente il decreto, per “procedere a un incremento delle frequenze e delle capacità minime stabilite […] fino a concorrenza della maggiore domanda registrata”.
    “Noi stiamo lavorando per costruire un bando che nei prossimi anni colleghi l’Isola al resto d’Italia in modo stabile, sicuro ed efficiente. Nel frattempo l’obiettivo minimo è garantire il diritto alla mobilità di tutti. Siamo aperti a qualsiasi proposta costruttiva o contributo utile da parte di tutti per migliorare il servizio di trasporto aereo”, ha concluso Manca
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui