Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CineFortunae – Capolavori restaurati by the Sea arriva alle sue giornate clou e celebra Marcello Mastroianni e Marlon Brando a 100 anni dalla loro nascita. Piazza XX Settembre si trasforma in una grande arena cinematografica con uno schermo di 50 mq e 800 posti a sedere per proiettare quattro grandi capolavori con protagonisti questi due straordinari attori e Marco Tullio Giordana, Premio CineFortunae 2024. Le proiezioni sono a ingresso gratuito.

Si parte mercoledì 31 luglio, ore 21, con un grande classico della storia del cinema, la proiezione di ‘Divorzio all’italiana’ (1961, 105’), Premio Oscar per la miglior sceneggiatura e Premio per la miglior commedia al Festival di Cannes. Regia di Pietro Germi con Marcello Mastroianni, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca. Saranno presenti alla proiezione l’attore Edoardo Pesce, Nastro d’Argento e David di Donatello per la sua interpretazione nel film ‘Dogman’ di Matteo Garrone e Daniele Orazi, fondatore e titolare di DO Agency, agente di star come Monica Bellucci, Laetitia Casta, Stefania Sandrelli, Valeria Bruni Tedeschi, Luca Marinelli, Louis Garrel.

Giovedì 1 agosto, ore 21, sempre all’interno delle celebrazioni dedicate a Marcello Mastroianni, ci sarà un omaggio a Ettore Scola con la proiezione di ‘Una giornata particolare’ (1977, 103’), meraviglioso film che vede le straordinarie interpretazioni di Marcello Mastroianni e Sophia Loren. In collaborazione con Earth System. Sarà presente Silvia Scola. Regista e sceneggiatrice, figlia del grande regista Ettore Scola, Silvia è autrice di sceneggiati radiofonici e film per la tv. Con papà Ettore firma la sceneggiatura dei film Che ora è?, Il viaggio di Capitan Fracassa, Romanzo di un giovane povero (Grolla d’Oro per la miglior sceneggiatura), La cena (Grolla d’Oro per la miglior sceneggiatura), Concorrenza sleale, Gente di Roma. Ha firmato assieme a sua sorella Silvia il film documentario Ridendo e scherzando – Ritratto di un regista all’italiana e scritto il libro Chiamiamo il babbo. Ettore Scola. Una storia di famiglia.

Venerdì 2 agosto, ore 21, per l’omaggio a Marlon Brando, verrà proiettato ‘Fronte del Porto” (1954, 108’), film vincitore di 8 premi Oscar tra cui miglior film e miglior attore protagonista, diretto da Elia Kazan con un indimenticabile Marlon Brando nei panni di un ex pugile e scaricatore di porto. Nel cast Karl Malden, Eva Marie Saint, Rod Steiger. Alla proiezione sarà presente l’attore Ninni Bruschetta. Ha lavorato con grandi autori come Paolo Sorrentino, Marco Tullio Giordana, Woody Allen e in commedie di grande successo come Quo Vado? di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, in popolari film e serie tv come Squadra antimafia e I bastardi di Pizzofalcone, e nella serie cult Boris. Ha firmato più di quaranta regie teatrali, dai classici agli autori italiani del ’900, fino al teatro contemporaneo. Ha pubblicato i saggi Sul mestiere dell’attore, Manuale di sopravvivenza dell’attore non protagonista e L’officiante. A maggio è uscito per HarperCollins Italia con il suo primo romanzo, La scuola del silenzio.

Acquistando la Tessera CineFortunae oltre a sostenere il Festival si ottengono ingressi gratuiti per la prossima stagione Cinematografica presso Masetti Cinema, Cinema Politeama e riduzioni presso Mondadori BookStore Fano. La tessera sarà in vendita durante tutti gli eventi in calendario (info e limitazioni sul sito cinefortunae.it).

Promossa dall’Associazione La Locura, con il contributo del Comune di Fano – Assessorato alla Cultura e Beni Culturali e Assessorato al Turismo, Grandi Eventi e Manifestazioni – della Regione Marche e con i patrocini di Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission, la manifestazione si svolge con la collaborazione di Cineteca di Bologna.

L’ingresso agli appuntamenti è gratuito e senza prenotazione salvo quelli espressamente indicati.

Main Sponsor di CineFortunae sono Earth System, Gruppo Diba. Gold Sponsor Aset, Wider, EdilPierantoni, McDonald’s. Sponsor Fontemaggi, Profilglass, BccFano, Schnell, Arturo Mancini, Acqua Shop, Unionmoda, Fondazione Carifano. Partner: Work in Progress, Omnia Comunicazione, Cna Cinema e Audiovisivo Marche, Masetti Cinema, Politeama, Memo-Mediateca Montanari, Mondadori BookStore Fano, Fano Jazz Network, Bagni Cafè Arzilla, Bagni Carlo, Lido Due, Imperial Beach, Meta Beach, Buena Siesta, Reverde Regini Garden, Claudio Pacifici, Sassi d’Autore di Stefano Furlani, Casarredo, Teatro Scottadito.

Info e Programma:

cinefortunae.it

cinefortunae@cinefortunae.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui