Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


– Nuovi incentivi finanziari per le ostetriche in Essenza

Il Land di Hessen supporterà le ostetriche con 5.000 euro per coloro che desiderano avviare un’attività in proprio. Come annunciato dalla Ministra della Famiglia Diana Stolz (CDU), il fondazione o l’ampliamento delle prestazioni di una casa del parto verrà sostenuto con 10.000 euro.

“Le ostetriche svolgono un contributo cruciale nel supportare le giovani famiglie in una fase molto speciale della loro vita e nell’aiutarli a trovare sicurezza in questa nuova fase”, ha spiegato la ministra durante una visita a una casa del parto a Idstein nel Taunus. Il gruppo professionale ha bisogno di condizioni quadro ragionevoli per questo.

L’Associazione delle Ostetriche del Hessen: il finanziamento semplifica l’accesso

La presidente dell’Associazione delle Ostetriche del Hessen, Martina Klenk, ha aggiunto: “Il finanziamento semplifica significativamente l’accesso delle ostetriche al lavoro in proprio e offre alle case del parto esistenti ulteriori sviluppi”.

Le nuove linee guida di finanziamento sono il risultato del tavolo rotondo “Programma futuro per la nascita e l’assistenza ostetrica nel Hessen“, secondo il ministero. Il finanziamento per l’insediamento è un altro traguardo per garantire che le donne in gravidanza, le madri e i neonati continueranno ad avere una fornitura completa e di alta qualità in futuro, ha spiegato Stolz. Può anche contribuire a far tornare le ostetriche al lavoro.

In futuro, le ostetriche che vogliono stabilire attività in proprio nel Hessen beneficeranno del sostegno del governo di 5.000 euro. Con questo finanziamento, come annunciato in una casa del parto a Idstein, nel Hessen, si garantisce una fornitura completa e di alta qualità delle cure per le partorienti.

Leggi anche:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui