Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA’ E INIZIATIVE RIVOLTE AI GIOVANI AI SENSI DELLA

LEGGE REGIONALE 20 AGOSTO 1993, N. 69

 

L’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, ai sensi della legge regionale 20 agosto 1993, n. 69, interviene con contributi a sostegno delle attività e iniziative culturali rivolte ai giovani delle nuove generazioni da realizzarsi interamente nella Città di Aosta.

Possono presentare domanda di contributo soggetti privati (con esclusione delle persone fisiche) che per disposizioni statutarie o dell’atto costitutivo ovvero per natura giuridica non perseguono fini di lucro, operanti nel settore della cultura e dell’arte aventi sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta.

Le risorse finanziarie disponibili per l’organizzazione di iniziative rivolte ai giovani previste nel periodo 1° ottobre – 30 settembre 2025 ammontano complessivamente a euro 125.000,00.

 

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di contributo dovrà essere presentata entro il termine del 18 agosto 2024 alla Struttura attività culturali dell’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta al seguente indirizzo: Via Croce di Città, 16 – 11100 AOSTA.

Le domande devono essere redatte utilizzando l’apposito Modulo di domanda e devono essere corredate della seguente documentazione:

 

  1. scheda di progetto illustrante l’articolazione e le caratteristiche della manifestazione;
  2. piano finanziario contenente dettagliato preventivo delle spese e delle entrate;
  3. copia di un documento di identità del legale rappresentante in corso di validità;
  4. (se necessario) delega del legale rappresentante al sostituto delegato alla firma della domanda e documento d’identità in corso di validità del delegato alla firma;
  5. copia fotostatica non autenticata del codice fiscale della persona giuridica richiedente;
  6. copia dell’atto costitutivo e dello statuto del soggetto proponente se non già in possesso della Struttura Attività culturali;
  7. elenco delle persone ricoprenti le diverse cariche del soggetto proponente.

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante (o suo delegato) e deve essere presentata solamente mediante invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it.

Il soggetto richiedente il contributo deve essere il titolare della casella PEC utilizzata per l’invio dell’istanza. In subordine è ammesso che il titolare della casella di PEC sia il rappresentante legale del soggetto richiedente il contributo.

Si specifica che la richiesta di partecipazione al Bando non costituisce istanza di richiesta di contributo. Quest’ultima dovrà essere sottoscritta da parte dei beneficiari individuati quando l’Amministrazione abbia comunicato l’intenzione effettiva di sostenere l’iniziativa oggetto della richiesta di contributo. Pertanto la marca da bollo di euro 16,00 ove dovuta ai sensi di Legge, non va fornita nella presente fase del procedimento. L’assolvimento del bollo sarà richiesto esclusivamente ai beneficiari individuati, antecedentemente all’erogazione del beneficio.

 

COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Di seguito sono indicati gli elementi e i contenuti della comunicazione di avvio del procedimento: 

  • Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Struttura Attività culturali.
  • Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di contributo a sostegno di attività e iniziative a carattere culturale rivolte ai giovani – 1° ottobre 2024 – 30 settembre 2025.
  • Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Favre Alessia in qualità di Dirigente della Struttura attività culturali.
  • Responsabile dell’istruttoria è la dipendente Antonella Communod.
  • L’intero procedimento amministrativo si conclude entro un periodo massimo di 120 giorni a decorrere dal giorno successivo alla chiusura dei termini per la presentazione delle istanze, tramite l’adozione, da parte della Giunta regionale, del piano di riparto dei contributi. La durata massima di 120 giorni va maggiorata di 30 giorni di sospensione per consentire la acquisizione di documentazione integrativa laddove ricorra tale necessità. Il periodo di sospensione concerne tutte le istanze, comprese quelle che non necessitano di integrazioni, in quanto il procedimento amministrativo ha un carattere comparativo ammissibile alla procedura concorsuale.
  • Nel caso di inerzia della Struttura Attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l’esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.
  • L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali -Struttura Attività culturali

Via Croce di Città, n. 16 – 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.274137/4142

cultura@pec.regione.vda.it

 

MODULISTICA

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui