Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Piombino attraverso un avviso spiega quali requisiti sono richiesti e come fare le richiesti

PIOMBINO — Il Comune di Piombino fa sapere che è possibile presentare domanda per ottenere il contributo che integra la misura regionale “Nidi gratis” anche per l’anno educativo 2024/2025.

Questa misura è destinata a sostenere tutti coloro che per giustificato motivo non rientrano nel contributo regionale per il pagamento delle rette di frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia del territorio comunale, incluse anche le famiglie con Isee superiore a 35mila euro.

Presentando la domanda entro il 26 Agosto sarà possibile usufruire del contributo fin dal mese di Settembre, mentre nel caso in cui la domanda sia consegnata successivamente, entro il 26 del mese sarà riconosciuto il contributo a partire dal mese successivo, fino all’esaurimento delle risorse.

Tra le famiglie che fruiranno del beneficio, quindi, anche quelle che si trasferiscono nel Comune nel corso dell’anno, quelle dei bambini nati dopo la scadenza della domanda e chi deve cambiare servizio educativo.

“Con questa decisione – commentano il sindaco Francesco Ferrari e l’assessore all’Istruzione e Servizi Educativi Simona Cresci – l’Amministrazione prosegue una fondamentale attività di supporto alle famiglie: riteniamo che tutti abbiano un vero e proprio diritto all’accesso ai servizi educativi della prima infanzia. Anche per il nuovo anno educativo il Comune ha infatti destinato importanti risorse per aiutare le famiglie proprio per garantire a tutti, nessuno escluso, un supporto concreto, indispensabile soprattutto per i genitori che lavorano, e un percorso educativo di crescita essenziale per i più piccoli.”



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui