Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Presentazione Federsanità Anci. Avvio attività

 Cagliari, 16 luglio 2024 – Giovedì 18 Luglio alle ore 9 e 30 presso gli uffici di Anci Sardegna in Viale Trieste 6, è prevista la conferenza stampa di presentazione di Federsanità Anci Sardegna. Approfittando delle recenti nomine di Presidente Anci Sardegna per Daniela Falconi sindaco di Fonni e di Presidente Federsanità Sardegna per Paolo Cannas Direttore Generale ASL 3 Nuoro, si è deciso di convocare una conferenza al fine di spiegare ai vari interlocutori istituzionali e non, la principale funzione di Federsanità – Anci Sardegna.

Presentazione Federsanità Anci. Avvio attività

Come verrà ampiamente spiegato, Federsanità – Anci avrà il compito di sviluppare la co progettazione tra le Aziende sanitarie ed i sindaci. Saranno attivati dei laboratori e tavoli tematici, sia regionali che nazionali, per dare la possibilità di partecipare allo sviluppo delle buone pratiche del mondo socio sanitario sia ai sindaci delegati che ai Direttori Generali iscritti a Federsanità.

Il presidente di Anci Sardegna Daniela Falconi commenta: «sono contenta e soddisfatta per il raggiungimento di questo risultato che consentirà di avvicinare le direzioni generali ai territori per lavorare insieme. Sarà uno strumento tecnico utile alla nuova giunta regionale per migliorare le attività alla luce anche dei recenti incontri avuti in assessorato».

Per il Presidente di Federsanità Anci Sardegna, Paolo Cannas, Coordinatore Nazionale del Forum DG «si tratta di un’occasione unica per rilanciare temi che possono dare un contributo importante alla Sanità Sarda. Lavoreremo gomito a gomito con i sindaci ed avremo il compito di stanare, valorizzare e diffondere le migliori esperienze sia del panorama Sardo che di quello Nazionale».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui