Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


FatturaFinanza, una FinTech startup ha recentemente annunciato di aver segnato una pietra miliare di 100 milioni di euro in prestiti alle imprese. Fondata nel 2016, InvoiceFinance ha ricevuto un’iniezione di capitale di 6 milioni di euro che includeva Peak Capital, noto Catawiki e IENS e Kalo Bagijn, co-fondatore di BinckBank e Brand New Day nel 2017.

Copre uno spettro più ampio

Per chi non lo sapesse, InvoiceFinance è olandese startup in base al quale gli imprenditori possono richiedere prestiti commerciali che vanno da € 5,000 a € 1 milione. Ha la capitale per tutti, dai pesci più piccoli a quelli più grandi nell’oceano.

Una modalità alternativa di finanziamento

La scorsa settimana, InvoiceFinance ha compiuto appena due anni e l’istituto ha erogato un totale di oltre 100 milioni di euro erogati a prestiti alle imprese. La distribuzione ha accelerato negli ultimi sei mesi. Ciò dimostra che esiste un’urgente domanda aziendale di finanziamenti alternativi sul mercato. Ciò rende InvoiceFinance unico nel suo genere e una modalità alternativa in arrivo.

Migliore esperienza e servizio del cliente

L’azienda offre un’esperienza e un servizio clienti migliori rispetto a una banca. Ciò rende InvoiceFinance distinto e molto più adatto ai clienti.

Più veloce e più sicuro

Le applicazioni vengono prima valutate automaticamente utilizzando l’analisi dei dati e l’apprendimento automatico. Non sembra un bilancio datato, ma vere e proprie operazioni bancarie che non solo sono più veloci, ma hanno anche creato maggior rischio: su tutti i prestiti concessi InvoiceFinance ha meno dello 0.1% da stanziare. Lo stato attuale dell’azienda mostra che riceve più di 1,000 richieste di prestito al mese.

Il futuro è FinTech

FinTech è un settore emergente. Aziende come InvoiceFinance non si limitano a soddisfare i dati, ma adottano un approccio imprenditoriale. Il fondatore dell’azienda ha illustrato un quadro positivo che, il mese scorso, sono stati erogati quasi 500,000 euro al giorno di prestiti alle imprese grazie ai quali molte aziende – grandi e piccole – hanno contribuito a crescere, creare jobs e realizzare le loro ambizioni.

– A message from our partner –

 

Restate sintonizzati per Silicon Canals per ulteriori aggiornamenti nella tecnologia startup mondo.

Sapevi che puoi pubblicare il tuo lavoro gratuitamente sulla nostra bacheca di lavoro? Se hai bisogno di una promozione extra, contatta [email protected] per un’offerta scontata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui