Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questa mattina (martedì 9 luglio) nel Salotto Azzurro del Municipio il sindaco Roberto Dipiazza, assieme all’assessore allo Sport Elisa Lodi, ha ricevuto Matilda Tommasi (presidente del neo-costituito Panathlon Club Trieste Muggia Junior) ed Emiliano Edera (presidente dello storico Panathlon Club Trieste Muggia), accompagnati da altri esponenti dei rispettivi sodalizi sportivi.

 

Il sindaco Roberto Dipiazza ha accolto gli ospiti, si è complimentato per l’iniziativa, ha espresso la disponibilità del Comune di Trieste a promuovere iniziative sportive proposte dal territorio e ha rivolto un pensiero in particolare ai giovani: dal punto di vista del primo cittadino, è al loro futuro che è dedicato lo sviluppo impresso alla città, anche per quanto riguarda il progetto di rigenerazione urbana di Porto Vecchio – Porto Vivo, dove è prevista anche un’area con Parco Pubblico e Cittadella dello Sport. 

 

L’assessore allo Sport Elisa Lodi si è detta grata per l’opportunità di conoscere la nuova realtà giovanile e ha ribadito la disponibilità dell’Amministrazione comunale a promuovere e organizzare eventi sportivi in città, anche in collaborazione con le associazioni sportive. “È importante promuovere non solo l’avviamento allo sport ma anche la sua continuità, prevenendone l’abbandono”, ha dichiarato l’assessore Elisa Lodi: “Nelle realtà sportive cittadine bambini e ragazzi trovano amici, socialità, uno stile di vita sano; affrontano sacrifici; imparano principi che li accompagneranno per tutta la vita”. 

 

Con esponenti dell’età media di 22 anni, il Panathlon Club Trieste Muggia Junior è nato a dicembre 2023 come sezione giovanile dello storico Panathlon Club Trieste Muggia, in un’ottica di continuità intergenerazionale, e nello stesso mese è stato ammesso nel Panathlon International. Il Club Junior si prefigge di promuovere i valori etici dello sport e coinvolgere i giovani atleti di Trieste e del Friuli Venezia Giulia in opportunità culturali, sportive e di condivisione esperienziale.

 

Più nello specifico, il suo obiettivo è quello di instillare nei giovani valori quali lealtà, fair play e solidarietà attraverso l’attività sportiva, creando un ambiente favorevole alla loro crescita come cittadini responsabili ed etici. La stretta collaborazione con il “padrino” Club Panathlon Trieste Muggia assicura l’aderenza agli standard etici e alle linee guida stabilite. Attraverso un programma strutturato di eventi, formazioni e attività sportive, il sodalizio mira a diventare un punto di riferimento per la comunità, dimostrando il potente contributo che lo sport può dare allo sviluppo di una società più sana e responsabile.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui