Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ieri sera, giovedì 27 giugno, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo consiglio comunale di Marciano della Chiana. Nella stessa occasione è stata presentata anche la giunta municipale che affiancherà la sindaca Maria De Palma nei prossimi cinque anni di governo: “Sono onorata di poter continuare a servire la comunità di Marciano della Chiana. Insieme alla mia squadra, siamo pronti a lavorare con impegno e dedizione per il bene del nostro comune, affrontando le sfide future con determinazione e responsabilità.”

La nuova giunta comunale vede la riconferma di Monica Cardini nel ruolo di vice sindaca, con deleghe a Bilancio, Tributi e Finanza, Personale e Partecipate. Gli altri membri della giunta includono la riconferma di Leonardo Magi come Assessore allo Sport, Sociale e Pari Opportunità e Gionata Salvietti, Assessore alla Cultura, Turismo, Scuola e Innovazione Tecnologica. Nuovo membro della giunta Lido Zappalorti, Assessore all’Ambiente, Agricoltura, Protezione Civile e Associazionismo

De Palma, nel suo discorso, ha precisato che la scelta della giunta non è avvenuta per mero calcolo di preferenze ma tenendo conto delle competenze, della visione comune e della capacità di condividere il futuro governo del territorio. Ha inoltre precisato che terrà personalmente le deleghe a Sanità, Urbanistica, Polizia Municipale e Lavori Pubblici.

Durante il consiglio Maria De Palma ha tracciato le linee programmatiche del prossimo quinquennio con particolare riferimento a interventi che l’amministrazione ritiene centrali per lo sviluppo del territorio e che partono dal completamento degli interventi di riqualificazione del centro storico, l’ampliamento delle aree parcheggio, il potenziamento dei servizi sanitari, la continuità del progetto scuole aperte e la ristrutturazione della torre dell’orologio. Inoltre previsti interventi e attività per la promozione del territorio a partire dal completamento dei camminamenti sotterranei, dalla creazione del ciclo-ostello per valorizzare il turismo lento e i percorsi naturalistici insieme a un intervento per la creazione di una ciclo-pedonale tra Cesa e Marciano.

“Desidero ringraziare di cuore tutta la squadra di ‘Insieme per il Bene Comune’ per l’impegno dimostrato durante la campagna elettorale – ha detto la sindaca – Il loro lavoro è stato fondamentale per raggiungere questo importante risultato. Un grazie particolare va anche a chi non è riuscito a entrare in consiglio comunale: il vostro contributo è stato prezioso e auguro a tutti un grande in bocca al lupo per il futuro. Spero che il vostro ruolo di controllo e stimolo per l’amministrazione sia svolto in modo costruttivo. Siamo pronti ad ascoltare le vostre istanze e a collaborare per il bene comune di Marciano della Chiana”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui