Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bonus – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Se soddisfi il requisito per avere questo bonus in scadenza ti consigliamo di inviare subito la domanda per non essere tagliato fuori. 

L’economia italiana da alcuni anni a questa parte mette a disposizione dei suoi cittadini una serie di bonus che permettono a tutti di disporre di somme aggiuntive su cui è possibile fare affidamento per sostenere talune spese. In una situazione economica sempre più in bilico, i bonus finiscono per essere una delle poche certezze che abbiamo a disposizione.

Certo per disporne occorre essere in possesso di taluni requisiti specifici che non sempre si fermano al solo aspetto patrimoniale, ma vanno ben oltre. Proprio per questo motivo avere una panoramica completa per quelli che sono i bonus a disposizione e ancora attivi. 

Ci sono casi in cui i bonus vanno a coprire talune spese, a permettere di ricevere una sorta di restituzione del denaro speso. Ne sono un esempio i vari bonus per quello che riguarda le ristrutturazioni, ovvero l’acquisto di apparecchiature specifiche.

Se al momento alcuni bonus risultano essere sospesi, ce ne sono altri che invece, sono perfettamente attivi. Andiamo allora ad approfondire questo aspetto veramente molto interessante per molti, sarà possibile comprendere se si ha diritto a qualche importo. 

I bonus per i più giovani

Iniziamo dalla fascia di popolazione che maggiormente interessa tutti, ovvero quella dei giovani. Sono anni che si parla di giovani italiani senza alcuna tutela, che non trovano lavoro, che non possono avere accesso al credito, che non riescono ad uscire dalla casa di famiglia, che non riescono a costruirsi un avvenire.

La realtà è che non è esattamente così, lo stato italiano ha messo a loro disposizione una serie di bonus interessanti. Questo vale soprattutto per i diciottenni, coloro che proprio in questi giorni stanno affrontando l’esame di maturità. Per loro sono stati pensati il bonus carta cultura per ISEE inferiori a 35 mila euro e la carta di merito, che viene attribuita a chi supera l’esame di stato con un voto di almeno 100/100.

Bonus - fonte_corporate - jobsnews.it
Bonus – fonte_corporate – jobsnews.it

I bonus che si possono sfruttare ancora

Quelli indicati precedentemente non sono gli unici bonus di cui si può giovare. Ci sono altre domande che è possibile inviare. Innanzitutto i bonus casa, tra cui il superbonus 70%, Bonus ristrutturazioni mobili, barriere architettoniche, ecobonus, sismabonus, bonus verde e reddito energetico. Ognuno di essi mira a favorire taluni interventi sulle proprie abitazioni ed immobili.

Grande aiuto arriva poi dai bonus destinati alla famiglia, come il reddito familiare, il tanto discusso assegno di inclusione bonus sociale, asilo nido e infine, assegno unico per figli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui