Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ADVANT Nctm rafforza la compagine societaria con la nomina di Roberto de Nardis di PrataFrancesca PittauAlessia Trevisan e Federico Vecchio quali nuovi Partner di Studio, portando così il numero a 74.

La promozione si inserisce all’interno della strategia di crescita interna di ADVANT Nctm volta a valorizzare i propri talenti.

Roberto de Nardis di Prata ha maturato un’esperienza ventennale nelle aree del diritto bancario e finanziario e del debt capital market, occupandosi in particolar modo di operazioni di acquisition, leveraged and real estate financecorporate lending, emissioni di basket bond e ristrutturazioni del debito. Roberto assiste sia primari finanziatori – banche e fondi di debito – che sponsor e società industriali nelle operazioni di finanziamento nonché operatori di private debt.

Francesca Pittau è esperta di diritto del lavoro e assiste clienti italiani e internazionali nella gestione delle risorse umane in ogni loro fase, con particolare focus sui processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Inoltre, Francesca si occupa dello sviluppo e dell’implementazione di piani di incentivazione per key manager, politiche di welfare e attività di diversità e inclusione.

Alessia Trevisan opera nel settore M&A e, in particolare, del private equity e venture capital. Alessia assiste fondi di investimento, italiani e stranieri, imprese industriali, family-office, fondi di venture capital in operazioni di investimento e disinvestimento, nonché manager nella strutturazione ed implementazione di piani di incentivazione.

Federico Vecchio opera sia nell’assistenza stragiudiziale che giudiziale a primari gruppi nazionali e multinazionali nel contenzioso anche arbitrale e in operazioni societarie straordinarie. Inoltre, Federico ha maturato una profonda conoscenza del diritto sportivo anche grazie alle cariche ricoperte presso gli organi di giustizia del CONI e di varie federazioni sportive, nazionali ed internazionali.   

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui