Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Estate bonus estate 2024

Estate, tempo di bonus. Da anni ormai la bella stagione attira incentivi per tutte le tasche. Dalle vacanze, ai centri estivi (di cui abbiamo già parlato e che vi riportiamo nel link successivo), fino ai condizionatori e ai bonus divisi per categorie. Andiamo quindi a vedere cosa ci aspetta se parliamo di Bonus Estate 2024.

Ti suggeriamo come approfondimento – Bonus centri estivi 2024: ecco come ricevere l’incentivo Inps

Bonus estate 2024: a chi è rivolto?

I bonus estate 2024 sono rivolti soprattutto a chi ha intenzione di rinnovare la casa in vista del grande caldo di questa stagione: infatti un maggio assai piovoso ha fatto da apripista a un giugno afoso come pochi altri, e che già si candida a essere tra i mesi più caldi di sempre, un triste record che ormai ogni anno decide di accaparrarsi e di cui abbiamo parlato approfonditamente in questo link. Ma andiamo a vedere quali saranno i bonus estate nello specifico, analizzandoli uno alla volta con tutte le indicazioni.

Bonus estate 2024: ecco il bonus condizionatori

In realtà il nome bonus condizionatori è una semplificazione giornalistica. Ci sono però diversi incentivi edilizi che possono aiutare anche chi vuole comprare un nuovo condizionatore.

Due sono i casi di utilizzo. Il primo è se si vuole comprare un condizionatore meno inquinante di quello che già si possiede. Il secondo è se si vuole comprare un condizionatore che possa servire anche a riscaldare la casa nei mesi invernali. I vari bonus permettono un risparmio in questa spesa che va dal 50% al 70%. Tutto è spiegato nella dettagliata guida dell’agenzia delle entrate.

Bonus estate 2024: confermato il bonus zanzariere e tende da sole

I bonus zanzariere e tende da sole fanno parte dei bonus mobili previsti dall’agenzia delle entrate e che sono stati confermati anche per quest’anno.

Anche qui abbiamo una detrazione Irpef pari al 50% della spesa fino a 60.000 euro. Ci sono però dei requisiti da rispettare: le zanzariere devono essere regolabili; in possesso di marchiatura CE; installate su una superficie vetrata e applicate in modo stabile all’esterno della finestra, all’interno o integrata nell’infisso; devono avere un valore Gtot (la schermatura solare in combinazione con il vetro) inferiore a 0,35 ed essere certificate da un organismo autorizzato.

Riguardo le tende da sole, Le tende devono essere fisse, a rullo, tende esterne (EN 13561), a chiusura esterna (EN 13659) come persiane, veneziane e frangisole, a chiusura interna (EN 13120) come i rulli avvolgibili.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui