Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Albero precipita su un’auto, donna sotto choc a Castelfranco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vento e pioggia battente a Castelfranco: alle 18.30 di martedì 8 ottobre, un albero cade su un’auto e una donna scampata all’urto, ha accusato un malore per lo choc provato. Mentre stava guidando lungo via Battisti, il viale della stazione, la sua auto è stata centrata in pieno da un albero crollato a causa del forte vento e della pioggia. Per fortuna il tronco, spezzatosi in più parti, non ha colpito il parabrezza ma il cofano, nella sua parte anteriore. L’automobilista è scesa incolume dal mezzo in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Castelfranco ancora a rischio. Alle ore 18 il Comune ha diramato un avviso sui social di attenzione segnalando a tutti i cittadini di attivare le difese passive utilizzando, dove necessario, paratie e sacchetti di sabbia.


L’auto colpita dall’albero a Castelfranco Veneto

 

Il maltempo torna a flagellare la Marca e l’allerta arancione prospettata già per il primo pomeriggio di oggi,martedì 8 ottobre, in alcune aree si è trasformata in rossa.

Alle 18 il prefetto, Angelo Sidoti, ha convocato in Prefettura vigili del fuoco, protezione vile e forze dell’ordine e ha disposto l’apertura della sala emergenza al comando dei vigili del fuoco in via Santa Barbara a Treviso.


I carabinieri presidiano il Fadalto con i vigili del fuoco

 

Alle ore 17, a Vittorio Veneto loc. Fadalto, sulla SS51 Alemagna km 15+400, un albero di alto fusto è caduto in strada ostacolando parzialmente la circolazione stradale. Nessun danno a persone o cose.

A Casier il sindaco Renzo Carraretto ha aperto il Coc per le ingenti precipitazioni e nel pomeriggio di martedì, la ditta Caldaie Sile ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco perché a causa delle forti precipitazioni sono precipitate le lamiere di copertura.

Prestito personale

Delibera veloce

Allerta massima anche a Silea, dove il livello del Melma alle 19 ha raggiunto i 193 centimetri, «a 200 centimetri arriviamo alla massima allerta», ha dichiarato la sinadaco Rossella Cendron.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui