Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Honda svela un nuovo SUV dalla potenza enorme: il punto forte però è il prezzo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Honda ha tolto i veli al restyling del SUV HR-V, che è pronto per debuttare nel Model Year 2025. Scopriamo tutti i dettagli.

I SUV sono i padroni assoluti del mercato odierno, e tutti i vari costruttori stanno aggiornando i loro modelli per aumentare la propria competitività. La Honda ha appena svelato il restyling in chiave 2025 della HR-V, che è intervenuta sul modello senza però stravolgerlo. Nel frattempo, è giusto sottolineare che non sono ancora stati resi noti i prezzi per il mercato italiano, né tantomeno gli allestimenti ed il debutto sul nostro mercato.

Honda – Quattromania.it

Sul fronte del design, non si è voluto stravolgere troppo il progetto originale, con alcune novità che hanno riguardato la mascherina, il paraurti, ed anche i gruppi ottici, con l’aggiunta di alcune finiture in nero lucido che in passato non erano presenti. Nuove tinte sono state inserite, come il Sage Green, il Seabed Blue e l’Urban Blue. La Honda ha lavorato molto sull’insonorizzazione degli interni, con nuovi pannelli fonoassorbenti e modificando alcuni elementi della plancia. La console centrale è unica e consente di accedere meglio alla ricarica wireless. Debuttano anche nuovi comandi per il climatizzatore.

Honda, le altre novità del nuovo SUV HR-V

Sulla Honda HR-V Model Year 2025 troviamo uno schermo per l’infotainment da 9″, che può essere personalizzato. Esso appare molto facile da utilizzare, grazie ad una grafica molto semplice. Arriva anche la versione più recente di MyHonda+ App, tramite i quali aggiornare i software over the air, controllando anche l’auto da lontano per alcune funzionalità. Dunque, la tecnologia la fa da padrona.

Honda HR-V tutti i dettagli
Honda HR-V in mostra (Honda) – Quattromania.it

Per quanto riguarda i motori, il powertrain è Full Hybrid con una potenza complessiva di 131 cavalli e 253 Nm di coppia. Questi dati sono garantiti da un motore a benzina 1.5 i-VTEC accoppiato a due motori elettrici. Sul fronte dei consumi, vengono dichiarati 5,4l/100 km, e per quanto riguarda le emissioni, 122 g/km, vale a dire gli stessi, identici dati del modello precedente. La batteria da 12V è stata spostata nella zona anteriore, liberando così parecchio spazio nel bagagliaio.

Prestito personale

Delibera veloce

Anche sul telaio si è intervenuto, inserendo nuove molle delle sospensioni, con la taratura dello sterzo che è stata rivista, il modo da rendere ancor migliori le sensazioni di guida. La Honda ha dunque condotto un generale lavoro di affinamento della sua vettura, e siamo certi che la clientela apprezzerà ogni dettaglio. Presto avremo maggiori informazioni su prezzi ed allestimenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui