Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scoperto un negozio nel centro di Vigevano che vende abiti Zara rubati: sequestrati 15mila vestiti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I vestiti esposti nel negozio del centro di Vigevano (Pavia) erano stati rubati, come hanno dimostrato le numerose placche antitaccheggio rimosse in maniera fraudolenta e ritrovate all’interno del locale. Denunciato per ricettazione il titolare.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Oltre 15mila capi di abbigliamento a marchio Zara venduti, illegalmente, in un negozio del centro di Vigevano (Pavia) che nulla aveva a che fare con la nota catena del marchio spagnolo. A scoprirli è stata la Guardia di finanza della compagnia di Vigevano, durante un normale controllo fiscale nelle attività commerciali della città.

Le Fiamme Gialle, dopo aver trovato esposti in negozio magliette, abiti e pantaloni con il marchio Zara, si sono rivolti alla società, e il responsabile della sicurezza in Italia ha confermato che il negoziante non aveva alcuna autorizzazione a immettere in commercio i prodotti, che erano stati rubati in qualche passaggio non ancora identificato della filiera produttiva.

A conferma del fatto che fossero rubati, le numerose placche antitaccheggio rimosse dai capi in modo fraudolento e ritrovate nel retro del locale commerciale di Vigevano. Tutti gli articoli griffati Zara sono stati sequestrati, mentre il titolare della boutique è stato denunciato con l’accusa di ricettazione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui