Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nonostante la volontà dell’Atalanta e di De Ketelaere, non è certa la permanenza del belga a Bergamo: la posizione del Milan è chiara
Una stagione da incorniciare, l’esatto opposto di quella precedente. Charles De Ketelaere con la maglia dell’Atalanta ha dimostrato il talento che aveva spinto il Milan a comprarlo per oltre trenta milioni di euro.
Un talento che in rossonero non era mai riuscito ad esprimere e che, invece, ha trovato in Bergamo il palcoscenico adatto per esplodere in tutto il suo potenziale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 14 giugno scadrà l’opzione da far valere per pagare la cifra al Milan per Charles De Ketelaere. L’affare era così strutturato: 3 milioni di euro per l’approdo a titolo temporaneo, 22 per il riscatto più due di bonus e un 10% che andrà alla società rossonera caso di futura rivendita. (Calcio Atalanta)

“Si è creato un problema con l’Atalanta per De Ketelaere, ricordiamo le date: dal 12 giugno a venerdì 14 le squadre che hanno i giocatori in diritto di riscatto possono riscattare i giocatori, quindi entro questi giorni le società dovranno trovare degli accordi. (Pianeta Milan)

Charles De Ketelaere, 23 anni, entro pochi giorni scoprirà il suo futuro. Com’è noto, l’Atalanta ha un diritto di acquisto sul cartellino del centrocampista offensivo da esercitare entro venerdì 14 giugno. (Minuti Di Recupero)

CdK, il Milan aspetta l’Atalanta: deadline vicina. Jovic attende, Origi verso un nuovo prestito

Atalanta, in stand by il riscatto di De Ketelaere: i nerazzurri chiedono uno sconto, il Milan attende (TUTTO mercato WEB)

Morte Schnellinger, il messaggio di cordoglio da parte del Milan: «Ciao indimenticato e indimenticabile Karl» Giornata di lutto in casa… (Milan News 24)

La prossima settimana se ne saprà di più, con gli uomini mercato dei rossoneri che potrebbero quindi essere costretti a trovare nuova sistemazione al belga. Non sarebbe però l’unico cavallo di ritorno: Saelemaekers non resterà con certezza al Bologna. (Sport Mediaset)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui