Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Politecnico di Torino promuove i seguenti bandi di finanziamento alle imprese:

  1. FAIR – Future Artificial Intelligence Research” , bando che vuole contribuire in modo significativo agli obiettivi previsti dal Programma Strategico Italiano sull’Intelligenza Artificiale
  2. SERICS – SEcurity and RIghts in the CyberSpace che ha l’obiettivo di affrontare diversi problemi in materia di sicurezza e privacy che causano danni alla società, perdite economiche e ostacolano l’adozione delle tecnologie per le smart city.

Le attività finanziabili dal bando FAIR possono essere di Ricerca industriale, Sviluppo Sperimentale o Studi di Fattibilità, secondo i seguenti task (distinti per area geografica, dettagli nel bando):

– Developing federated learning applications using extreme computational frameworks

– Developing artificial intelligence methods in extreme computational framework for multimodal and multiagent systems

Il contributo è a fondo perduto per un massimo del 70% del costo di progetto, in relazione al tipo di progettualità e alla dimensione dell’impresa; la dotazione finanziaria supera gli 850 mila euro (fondi PNRR).

Per maggiori informazioni potete consulatre il seguente link: Bandi PE Fair | Unioncamere Piemonte (camcom.it).

Per quanto riguarda il bando SERICS, le attività finanziabili (dettagliate nel bando) sono per Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale e saranno relative alle tematiche dei progetti di ricerca:

– Secure AND Safe infrasTructures fOR cps in the compute continuum (progetto SANDSTORM)

– Securing the third millennium’s cyber-CARs (Progetto SCAR)

– Strategic contribution in terms of cybersecurity posture and cyber risk management capabilities (progetto ERACLITO)

Il contributo è a fondo perduto per un massimo del 70% del costo di progetto, in relazione al tipo di progettualità e alla dimensione dell’impresa; la dotazione finanziaria supera gli 850 mila euro (fondi PNRR).

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente link: Bandi PE Serics | Unioncamere Piemonte (camcom.it)

 

Le finestre per la presentazione delle domande ai bandi chiude il 15 luglio p.v.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui