Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sostegno alla fasce deboli e alle famiglie in difficoltà economica. Sono i punti salienti del programma elettorale di Anna Di Nardo con un focus sui bonus rifiuti, agevolazioni e sgravi Tari per ridurre la pressione fiscale

“La crisi economica strutturale che sta toccando praticamente tutte le famiglie impone alla prossima amministrazione di introdurre misure dedicate alle fasce deboli per cercare di ridurre la pressione fiscale. E’ da questa consapevolezza che nascono una serie di provvedimenti che la nostra giunta andrà ad adottare per tutelare e proteggere quei nuclei familiari che hanno un reddito basso o che, comunque, vivono una situazione di disagio”. Ad annunciarlo è Anna Di Nardo,  candidato sindaco della lista Per Casapulla che illustra alcune delle novità che la sua squadra adotterà una volta alla guida del paese. “

Anche a Casapulla – ha spiegato Di Nardo – ci sarà il ‘Bonus rifiuti’ che prevede la riduzione della spesa del servizio per quelle famiglie che vivono una condizione di disagio economico anche temporaneo. Lavoreremo a sgravi e riduzioni della Tari per famiglie che hanno un portatore di handicap con un’invalidità accertata del 100% e, in generale, per quelle famiglie che hanno un Isee molto basso”. Accanto alla protezione delle fasce deboli, c’è bisogno di un sostegno nei confronti di chi investe o intende investire a Casapulla.

“Dobbiamo incoraggiare chi vuole investire nel nostro paese con agevolazioni e sgravi – ha specificato – con nuovi regolamenti specifici e la modifica di quelli attuali, la nostra amministrazione ha previsto una serie di incentivi legati all’età, al tipo di attività che si intende avviare e alla sua sostenibilità ambientale. Misure analoghe saranno previste anche per quelle imprese e quelle attività commerciali che già esistono nel nostro Paese”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui