Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scomparsa di Greta: due indagati per omicidio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La scomparsa risale al 4 giugno 2022. Da quella notte, nessuna traccia di Greta Spreafico, una cantante rock di 53 anni originaria di Erba, in provincia di Como. In quel periodo, Greta si trovava a Porto Tolle, per trattare la vendita di una casa di famiglia che aveva ereditato.

La notte della sua scomparsa, quella tra il 3 e il 4 giugno, era stata vista in diversi bar e aveva trascorso del tempo girando in auto.

Per approfondire leggi anche:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Tuttavia, non si era presentata, il giorno successivo, all’appuntamento dal notaio per la vendita della casa e da quel momento di lei si sono perse le tracce. Il corpo di Greta, così come la sua auto, sono stati cercati a più riprese in Bassopolesine, a oggi sempre senza successo.

Particolare attenzione, nel corso delle indagini, è stata dedicata ai passaggi dell’auto di Greta, una Kia Picanto, immortalati dai varchi elettronici. L’ultimo risulta un’immagine acquisita da una telecamera in località Bonelli, alle 5.16 del mattino del 4 giugno.

La procura ha approfondito anche proprietà e conducenti dei veicoli transitati poco prima o immediatamente dopo quella della Spreafico, nel territorio di Porto Tolle, tra il 3 e il 6 giugno.

Due sarebbero i nomi che la Procura di Rovigo ha iscritto sul registro degli indagati, entrambi con l’ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale. Un polesano di 58 anni, amico di Greta, che aveva conosciuto a Porto Tolle, e l’ex compagno della donna. Vengono ipotizzati anche la distruzione e occultamento di cadavere. Ma cosa avrebbe potuto spingere questi uomini a compiere un atto così estremo?

Secondo la famiglia di Greta, il movente potrebbe risiedere in questioni economiche. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui