Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Torino c’è una mostra imperdibile dedicata ad Ayrton Senna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TAG Heuer celebra il trentennale della scomparsa di Ayrton Senna con una mostra al Museo dell’Auto di Torino. Fino al 3 novembre, nell’ambito dell’esposizione “Ayrton Senna Forever”, la casa orologiera svizzera presenta “The Times of Ayrton”, un percorso che ripercorre gli orologi indossati dal leggendario pilota brasiliano.

La mostra offre uno sguardo unico sul legame tra Senna e TAG Heuer, mettendo in evidenza i modelli che hanno accompagnato la sua carriera. Tra questi, spiccano la Serie 200 del 1989 e l’iconico S/el del 1990, divenuto uno dei preferiti del campione. Di particolare interesse è il TAG Heuer Formula 1, indossato per la prima volta al Gran Premio del Giappone nel 1991, rivoluzionario per il suo modulo cronografico a quarzo.

TAG Heuer si è ispirata agli orologi di Senna per sviluppare collezioni contemporanee celebrative.

L’esposizione include anche modelli più recenti ispirati a quelli indossati da Senna, come le serie TAG Heuer Carrera e Formula 1. In totale, sono state realizzate dodici collezioni commemorative. Il percorso si conclude con il TAG Heuer Formula 1 Chronograph x Senna, un orologio moderno che rende omaggio al pilota con dettagli racing e il caratteristico bracciale a maglia S.

Immagine id 36875

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Questa iniziativa non solo celebra la memoria di Ayrton Senna, ma sottolinea anche il profondo legame tra il mondo del motorsport e l’orologeria di precisione, offrendo ai visitatori un’opportunità unica di esplorare questa connessione attraverso il prisma di uno dei più grandi piloti di tutti i tempi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui