Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Grazie alla concessione demaniale rilasciata dall’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, ha preso il via sul porto di Crotone una nuova attività industriale che prevede cento posti di lavoro con un conseguente impatto economico ed occupazionale sul territorio crotonese
Si tratta un’attività di logistica “di banchina” esercitata dall’azienda crotonese Metal Carpenteria nella zona del porto industriale di Crotone, su un’area di 20 mila metri quadrati che sarà utilizzata per la saldatura di moduli di carpenteria metallica, realizzati nelle officine della società ed assemblate in porto, da installare successivamente in impianti produttivi oltreoceano finalizzati al trattamento di liquefazione del gas. 

Considerate le dimensioni dei manufatti, si è reso necessario completarne la produzione in un’area portuale in modo tale da assicurarne successivamente il trasporto con mezzi navali dedicati. L’atto di concessione rilasciato alla Metal Carpenteria rientra tra gli interventi di rilancio dello scalo crotonese attuati dall’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, nello specifico cinque interventi nell’area del porto vecchio, di quella commerciale e industriale con un investimento di oltre sei milioni di euro.

Gualtieri (Cisl): «Contributo significativo allo sviluppo economico del nostro territorio»

«Questa importante intesa siglata dal presidente dell’Autorità portuale Andrea Agostinelli con l’azienda crotonese – ha commentato il segretario generale della Cisl Magna Grecia, Daniele Gualtieri – potrà dare un contributo significativo allo sviluppo economico del nostro territorio. Si tratta di un’opportunità di rilancio e crescita per il territorio crotonese, che offrirà anche nuove prospettive di lavoro qualificato».
In proposito la Cisl Magna Grecia ha sollecitato un incontro con tutti i soggetti coinvolti con l’obbiettivo di realizzare un sistema formativo, in grado di rispondere alle richieste di figure professionali qualificate. «Per questo è auspicabile l’apertura di un tavolo che veda coinvolte istituzioni, università, associazioni sindacali e datoriali. Siamo convinti – ritiene Gualtieri – che nel nostro territorio ci sia bisogno di lavoro di qualità, per valorizzare le persone e le comunità e rafforzare i valori di giustizia e di legalità, per raggiungere obiettivi di crescita economica e sociale».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui