Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La legge 104 tutela i disabili attraverso varie agevolazioni fiscali ed economiche. Tuttavia, ci sono agevolazioni per disabili a prescindere dell’handicap.
Le agevolazioni con handicap grave permettono di ottenere un assegno di accompagnamento mensile erogato per dodici mesi, oltre a vantaggi e sconti. Ma, esistono alcune agevolazioni che non richiedono il verbale di legge 104.
Inoltre, possedere il verbale legge 104 non sempre da diritto alle agevolazioni, in quanto sono erogate dall’INPS in base alla percentuale invalidante e il grado di handicap. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

La Manovra 2025 potrebbe cambiare le regole dell’Assegno Unico, probabilmente potenziando la misura. Questo sarebbe l’obiettivo della maggioranza, che vorrebbe introdurre modifiche sostanziali all’Assegno Unico Universale, uno dei bonus 2024 indirizzato a famiglie con figli (tra cui anche figli con disabilità). (Ability Channel)

Ci sono diverse strade: o potenzire l’assegno unico o introdurre detrazioni specifiche per i figli, perchè adesso la detrazione c’è dopo i 21 anni». L’esecutivo, quindi, ragiona su un aumento dell’Assegno unico per alcune fasce di reddito, dopo le polemiche per una sua presunta rimodulazione. (ilgazzettino.it)

Sono infatti in arrivo i versamenti Inps. Calendario dei pagamenti di settembre 2024 Con il messaggio 20 giugno 2024, n. (QuiFinanza)

Pagamento Assegno Unico a settembre 2024, date accredito Inps e ultime novità

Per la Manovra 2025 le priorità saranno famiglie e ceti medi. (Fanpage.it)

In termini assoluti è la quarta con il maggior numero erogazioni in Italia (Quotidiano di Sicilia)

L’assegno unico verrà accreditato il 17, 18, 19 settembre alle famiglie che lo hanno già ricevuto e per le quali la rata non ha subito nessuna variazione rispetto ad agsoto; nell’ultima settimana di settembre, invece, ai nuclei che hanno subito variazioni nell’importo o che lo ricevono per la prima volta. (Fanpage.it)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui