Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Da domani, lunedì 16 settembre, partiranno le iscrizioni al servizio di refezione scolastica del Comune di Frosinone. L’ufficio del gestore del servizio, in via Armando Fabi, sarà aperto per la ricezione dei moduli di iscrizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il martedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 17. L’orario di apertura pomeridiana sarà attivo fino al 10/10/2024. I genitori in regola con i pagamenti saranno autorizzati a presentare l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo: scuole. (Frosinone News)

Su altri media

Nell’ambito degli incentivi all’occupazione e al sostegno all’inserimento lavorativo, il Direttore Generale dell’Assessorato Regionale alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro, Dott.Ettore Foti, ha emanato oggi l’avviso rivolto alle imprese che vogliono partecipare al bando relativo allo stanziamento di oltre 40 milioni di euro (28.071.771,00 relativi al FSE+ e 12.030.759,00 contributo nazionale e regionale) per incentivare l’occupazione in Sicilia. (Radio RTM Modica)

È riconosciuto l’esonero dal versamento del 100% dei contributi previdenziali a carico dei datori di lavoro privati, nel limite di 800 euro su base mensile e per ciascun lavoratore con meno di 35 anni (con esclusione dei premi e contributi Inail) assunto a tempo indeterminato nel medesimo periodo (al 1° luglio 2024 al 31 dicembre 2025). (Il Sole 24 ORE)

Un nuovo strumento di sostegno economico è stato attivato per incentivare l’occupazione e sostenere le imprese locali siciliane: 30 mila euro per ogni assunzione stabile. (lentepubblica.it)

Decreto Coesione: gli incentivi per l’avvio delle attività professionali

Si tratta dell’incentivo attivato dall’assessorato regionale del Lavoro rivolto alle imprese che esercitano attività commerciale e industriale nel territorio regionale. Le aziende siciliane interessate, così come prevede il decreto pubblicato sul sito della Regione, dovranno presentare la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma all’indirizzo fse. (Regione Sicilia)

Si tratta dell’incentivo attivato dall’assessorato regionale del Lavoro rivolto alle imprese che esercitano attività commerciale e industriale nel territorio regionale. Dal 18 settembre al 10 ottobre prossimi al via la prima finestra temporale per richiedere gli incentivi per l’assunzione dell’Avviso 14/2024 del programma Fse Plus 2021- 2027. (BlogSicilia.it)

Tuttavia, per rendere operative queste misure, è necessario un decreto attuativo ancora in attesa di approvazione. Beneficiari sono i giovani under 35, con agevolazioni che includono finanziamenti, voucher e contributi a fondo perduto fino al 75%. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui