Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sabato 14 settembre, 116 negozi Coop Alleanza 3.0 in Emilia-Romagna ospiteranno l’iniziativa “Dona la spesa per la scuola”, organizzata per sostenere le famiglie in difficoltà nell’acquisto di materiale scolastico.

L’evento è promosso dalla Cooperativa in collaborazione con associazioni locali e il contributo dei soci volontari, che si occuperanno della raccolta e della distribuzione dei materiali donati.

I negozi coinvolti si trovano in diverse province della regione: 22 punti vendita a Bologna e provincia, 18 a Ravenna, 17 a Modena, 22 a Reggio Emilia, 7 a Forlì-Cesena, 7 a Ferrara, 5 a Piacenza, 10 a Parma e 8 a Rimini. I clienti potranno donare quaderni, penne, matite, temperamatite, risme di carta e altri articoli scolastici, che saranno distribuiti alle famiglie locali in difficoltà.

La raccolta non si limiterà ai negozi fisici: fino al 29 settembre, sarà possibile partecipare anche tramite il servizio di spesa online EasyCoop, attivo in oltre 110 comuni dell’Emilia-Romagna e in diverse province del Veneto. Sul sito EasyCoop, sarà possibile acquistare una box contenente materiali scolastici da donare. A beneficiare della raccolta online sarà la Comunità di Sant’Egidio.

L’iniziativa fa parte delle azioni del Piano di sostenibilità di Coop Alleanza 3.0, in linea con i 17 obiettivi dell’Agenda ONU 2030, tra cui la distribuzione equa delle risorse.

Nel 2023, la raccolta “Dona la spesa per la scuola” ha coinvolto 215 punti vendita, con oltre 160mila confezioni di materiale scolastico donate da soci e clienti. La raccolta ha avuto un proseguimento online fino al 24 settembre, permettendo la donazione di più di 520 articoli tramite il servizio EasyCoop.

Per favorire le famiglie nell’acquisto di materiale scolastico, Coop Alleanza 3.0 ha previsto anche agevolazioni sui libri di testo, con uno sconto del 15% riservato ai soci, e una promozione che offre un buono sconto di 10 euro su una spesa minima di 30 euro in articoli di cancelleria, valida fino al 29 settembre.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità concreta per aiutare le famiglie in difficoltà in un momento cruciale come il ritorno a scuola, confermando l’impegno di Coop Alleanza 3.0 nel sostenere le comunità locali attraverso azioni solidali e di inclusione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui