Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Se si è alla ricerca di un nuovo conto online a canone zero, con una carta di debito evoluta in aggiunta a una carta di credito Oro American Express con quota gratuita il primo anno, segnaliamo l’ultima iniziativa promossa da Crédit Agricole per il suo nuovo conto corrente. Gli utenti che apriranno il conto entro il 9 ottobre, inserendo il codice promozionale VISA, potranno ottenere fino a 500 euro in Buoni Regalo Amazon.

Il canone a zero del conto Crédit Agricole è in promozione per i primi 9 mesi. In seguito, si può azzerare accreditando il proprio stipendio o la propria pensione, con un dossier di titoli attivo, un patrimonio superiore o uguale a 5.000 euro, oppure se si hanno meno di 35 anni.

Come ottenere fino a 500 euro in Buoni Regalo Amazon con Crédit Agricole

Prima di tutto è necessario aprire il conto online Crédit Agricole entro il 9 ottobre, inserendo durante la procedura il codice VISA e associando la carta di debito Crédit Agricole Visa. In seguito, avvenuta la prima transazione con la carta, si riceveranno 50 euro di Welcome Bonus.

Per ottenere ulteriori 150 euro in Buoni Regalo, si dovrà effettuare una spesa pari o superiore a 1.500 euro entro 60 giorni dall’apertura del conto, con il termine ultimo fissato per il 30 novembre. Una spesa compresa tra 1.000 e 1.499,99 euro garantirà un buono da 100 euro, una spesa minima tra 500 e 999,99 euro offrirà invece 50 euro.

Inoltre, per ogni amico invitato ad aprire il conto della banca francese tramite l’app ufficiale Crédit Agricole Italia, si otterranno 50 euro, fino a un massimo di 6 amici per un totale dunque di 300 euro, che sommati ai 200 euro precedenti porta la somma complessiva dei Buoni Amazon a 500 euro.

Puoi aprire un nuovo conto Crédit Agricole online tramite questa pagina del sito ufficiale. La promozione scade il 10 ottobre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui