Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È iniziata ufficialmente da pochi giorni la preparazione pre-campionato della Futsal Ostuni, sotto la guida tecnica del riconfermato mister Danilo Veneto e del suo staff. Il gruppo ha mostrato sin da subito grande disponibilità, mantenendo sempre alta l’intensità, la concentrazione e l’attenzione dall’inizio alla fine.

Dopo quanto avvenuto a luglio, con la riconferma degli atleti Marco Ciola e Luigi Vincenti, è arrivata anche la riconferma dei preparatori dei portieri, Luca Anglani e Antonio Cisternino. Successivamente, la società ha riconfermato Simone Lotesoriere, laterale con compiti da goleador. Con i suoi 26 gol stagionali della scorsa stagione, è stato un elemento fondamentale per la squadra e per i risultati ottenuti dalla Futsal. Dopo Lotesoriere, è arrivata la riconferma del pivot Alessio Fumarola, altro giocatore chiave, che anche nella prossima stagione saprà dimostrare le sue qualità tecniche.

Ad agosto, la Futsal ha annunciato un colpo di mercato: l’arrivo dell’ala/pivot Damian Mazurkievic, classe 2000 e di nazionalità polacca. Nella scorsa stagione ha segnato 22 reti con il Veglie, contribuendo alla vittoria del campionato all’ultima giornata. La sua carriera include esperienze importanti, come il titolo di campione della Polish 1 League nel 2019, della Bundesliga nel 2020, e della Irish Cup nel 2022, oltre a 4 presenze in Champions League. L’auspicio è che Mazurkievic possa ripetere e migliorare le prestazioni della scorsa stagione.

Un altro nuovo arrivo è stato Mattia Nacci, classe 2000, ostunese e molto motivato per la stagione imminente.

Dopo i due nuovi acquisti, la società ha riconfermato Angelo Orlandino, Francesco Fedele (cresciuto nel settore giovanile), e Andrea Lotesoriere, il quale, dopo un grave infortunio subito nella gara contro la Cocoon Fasano, è pronto a dare nuovamente il suo contributo alla squadra. Confermato anche il giovane ostunese Antonio Zurlo, che dopo l’esperienza con l’Under 21 entra a far parte della prima squadra.

A chiudere il mercato in entrata della Futsal è stato il ritorno di Mirko Saponaro, una figura simbolo del calcio a 5 ostunese. Oltre alle sue qualità tecniche, Saponaro saprà dare un contributo importante in termini di carisma ed esperienza.

Il commento di mister Danilo Veneto dopo i primi giorni di preparazione: “Dopo pochi giorni di lavoro, i risultati sono molto incoraggianti. I ragazzi hanno dimostrato un impegno costante e si sono allenati con grande determinazione. Questo spirito collettivo è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Se continueremo su questa strada, ci saranno significativi progressi. Il percorso è ancora lungo, ma con dedizione e costanza possiamo ottenere risultati positivi. Sono orgoglioso di ciascuno di loro”.

La nuova avventura è appena iniziata e ci si prepara a vivere una stagione che, si spera, regalerà nuove soddisfazioni alla società, alla squadra e ai tifosi, sempre pronti a sostenere i gialloblù.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui