Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Aperte le iscrizioni, da lunedì 16 settembre la riapertura dell’impianto alle società sportive e per il nuoto libero

Legnano – Tutti in vasca alla piscina di Legnano. E’ ufficiale: l’impianto natatorio di Legnano, “Ferdinando Villa” torna ad aprire le proprie porte, dopo la pausa agostana, da lunedì 16 settembre, data già programmata per le società sportive, mentre per il nuoto libero la ripresa dell’attività era prevista lunedì 9 settembre.Il ritardo di una settimanafanno sapere dal Municipioè legato alla necessità di completare alcune lavorazioni che interessano l’automatismo che regola il flusso e la filtrazione dell’acqua della vasca, oltre al ripristino dei sistemi di sicurezza dell’impianto tecnologico”.

A gestire l’impianto, dopo il rinnovo per un anno e mezzo a seguito della gara ci sarà ancora MGM Sport, una società di Paderno Dugnano. La società si occuperà dell’impianto natatorio di viale Gorizia, con una spesa da parte dell’Amministrazione Comunale di oltre 908mila euro. Alla chiusura dell’impianto infatti, la MGM Sport aveva preso in gestione la struttura, per tre mesi. Poi il rinnovo. 

Intanto, sull’altro fronte, vale a dire quello della realizzazione della nuova piscina di Legnano, il progetto avanza. Notizia ultima era l’arrivo nel mese di giugno scorso di 12,9 milioni di euro per la progettazione, realizzazione, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e gestione per 20 anni del nuovo impianto natatorio nel Comune di Legnano.

Un’iniziativa – spiegavano dal Comune – che sfrutta la sinergia tra il contributo PNRR ottenuto dal Comune e la locazione finanziaria di opera pubblica al fine di realizzare un impianto non solo per le associazioni sportive legnanesi, ma anche per le comunità locali che potranno tornare ad avere un punto di riferimento per la disciplina del nuoto e per le attività ludiche”. La data fissata di ultimazione dei lavori è quella del 2026. Tra viale Gorizia e viale Toselli sorgerà infatti una nuova struttura dalle dimensioni importanti, per soddisfare un bacino d’utenti, tra Legnano e zona di oltre 70mila persone. 

Per il momento però, si nuota ancora nel vecchio “lido di Legnano” risalente agli anni ’30, leggi qui la storia. Per le iscrizioni ai corsi di nuoto e per avere informazioni sugli abbonamenti è attiva la segreteria della piscina “Ferdinando Villa” di viale Gorizia, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30. Maggiori info a questo link

Jessica Urbani

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Redazione

La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui