Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Torna settembre, torna l’asta estiva post calciomercato e tornano i fanta-racconti di SOS Fanta, il nostro viaggio all’interno delle leghe italiane. Ci scrive questa volta Alessandro, che ci ha inviato la sua rosa costruita con un budget…

Torna settembre, torna l’asta estiva post calciomercato e tornano i fanta-racconti di SOS Fanta, il nostro viaggio all’interno delle leghe italiane. Ci scrive questa volta Alessandro, che ci ha inviato la sua rosa costruita con un budget smisurato dedicato all’attacco. In una lega a 8 ha destinato al reparto più offensivo ben 378 crediti su 500, il 75% del budget totale a disposizione. Vediamo la squadra.

Colpo importante in porta, con Maignan portato a casa per soli 22 crediti, molto meno del suo prezzo medio nelle aste a 8. Dai dati visibili su FantaLab, in leghe a 8 che usano modificatore difesa attualmente va via al 7,6%, quindi a circa 38 crediti. Un rischio non prendere Sportiello e scegliere invece Terracciano, destinato a cedere la titolarità a De Gea, chiude il terzetto invece Falcone. In difesa c’è un buon terzetto, composto da un esterno da bonus come Gosens, preso a 14, un buon difensore da modificatore come Coco preso a 9, e Angelino preso a 8. Ottimi quarti slot sono Kolasinac a 4 e Cabal a 1, completano il reparto Miranda e Parisi. Solo 41 crediti spesi per la difesa, che a 8 sicuramente non eccelle ma fa tutto parte della strategia. Alessandro risparmia anche a centrocampo, dove spende più di 10 crediti solo per Mkhitaryan e Politano, presi a 20 e a 15; accanto a loro ci sono Pessina a 7, Saelemaekers a 6 e Frattesi acquistato con soli 3 crediti. In leghe a 8 con modificatore difesa il suo PMA attuale è del 3,5, quindi serve una spesa di poco più di 17 crediti, un vero affare. Spesa totale del centrocampo: 54 crediti. E si arriva così al momento più importante, l’asta degli attaccanti. Forse è il sogno di ogni fantallenatore presentarsi con un budget così alto da spendere per i propri bomber, poco più del 75% del budget per un totale di 378 crediti. Ecco com’è stato sfruttato. Il più costoso è stato Retegui per 141 crediti, partito forte all’Atalanta: il suo prezzo è schizzato dopo i 3 gol segnati solo ad agosto, ora costa come un vero primo slot in molte leghe. Il resto del terzetto titolare parla da sé: Leao a 90 e Zapata preso a 86, un ottimo terzetto offensivo per una lega a 8 partecipanti, completato tra l’altro con altri giocatori di livello per essere quarti, quinti e sesti slot. Si alterneranno infatti Yildiz a 21, Pinamonti a 19 e Belotti a 18. Giocatori comunque importanti per le rispettive squadre, che in un reparto così completo sono un ottimo investimento anche in ottica scambi per poter intervenire sugli altri reparti. Fateci sapere cosa ne pensate commentando il post sul nostro profilo Instagram dedicato alla rosa di Alessandro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui