Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Venerdì 6 settembre dalle 17 al Campo Sportivo Tamburini, in via Scandellara 52/3 a Bologna, vi aspetta una festa dello sport unica nel suo genere. Per i bambini e le bambine ci sarà la possibilità di provare gratuitamente tante attività sportive, mentre ai genitori è dedicata l’”area salute” per consigli sulla prevenzione e su una vita sana e attiva. Cosa rende speciale questo evento? Che tutto, dall’ideazione alla realizzazione, è opera dei bambini dei Centri Estivi AICS Bologna del Quartiere San Donato San Vitale. All’interno del progetto “AICS HUB” del Comitato Regionale AICS Emilia, i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 14 anni iscritti ai Centri Estivi AICS Bologna “Scipione Avventura”, “Pilastro a tutto sport in mezzo al bosco” e “Scandellara Green Sport Camp” hanno partecipato a quattro incontri sulla scoperta dell’associazionismo e a quattro laboratori pratici. Guidati dalle associazioni sportive dilettantistiche affiliate ad AICS Bologna Atlas, Gioca, Ludovarth e Gran Volley hanno imparato come progettare, organizzare e comunicare un evento sportivo: sono gli attori principali di un evento dedicato alla collettività. “Sport Winner in San Donato San Vitale” è per loro occasione di incrementare le competenze trasversali (creatività, condivisione di responsabilità, lavoro di squadra, competenze relazionali) ma anche di crescita del senso di comunità e di cittadinanza attiva. Di seguito il programma della giornata: Ore 17 Saluti istituzionali della Presidente di Quartiere Adriana Locascio, dell’Assessora allo Sport Roberta Li Calzi, della Presidente di AICS Emilia Romagna e del Presidente di AICS Bologna Niccolò Perrone Apertura festa Ore 17.30 Talk area salute per una vita sana e attiva “Il percorso di uno scommettitore dal sociale al problematico” con Roberto Zeppa, educatore e operatore dello sportello Vite in Gioco “Attività fisica e sana alimentazione” con Alessandro Donato, Azienda USL di Bologna Introduce e modera Alice Favi, Responsabile Pari Opportunità AICS Bologna Avvio del torneo di calcio con PGS IMA, Team Sport, ATLAS ASD, G.S. Cagliari 1972 Dimostrazioni con AICS Volley Mini Olimpiadi Ore 18: Balli di gruppo e baby dance Ore 19: Premiazioni dei vincitori e delle vincitrici Durante tutto l’evento sarà presente l’area salute per apprendere le tecniche di disostruzione pediatrica e primo soccorso, fare un check-up gratuito sui parametri vitali e molto altro. L’appuntamento è allora venerdì 6 in via Scandellara 52/3 per supportare il lavoro dei ragazzi e delle ragazze!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui