Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dieci anni. Dieci anni di musica e canzoni che hanno fatto dei Freevoices una presenza costante sul nostro territorio. La Grande Guerra, l’emigrazione, il lavoro, il cantiere, le donne, il confine sono solo alcuni dei tanti temi affrontati e narrati in recital come Doppio Fronte, Giostra italiana, Mio Fratello che guardi il Mondo, Navi in un mare di note, Parenti lontani e via dicendo, fino ai più recenti Noi siamo il tempo e Siamo così per parlare di sostenibilità, natura, pace e parità di genere. I Freevoices ricorderanno questi intensi dieci anni sabato 14 e domenica 15 settembre, in replica, con un concerto dal titolo “2014/2024 Testimoni di un territorio” che avrà luogo al Kulturni Dom di Gorizia con inizio, sabato, alle 20.30 (biglietti esauriti) e domenica rispettivamente alle 11.00 e alle 18.00. Un concerto del decennale che si annuncia come un susseguirsi di emozioni ,ricordi e soprattutto tanta musica per raccontare il cammino di questo gruppo di giovani che, partiti dai banchi del liceo, hanno saputo realizzare, man mano, un’esperienza che è singolare e unica nel panorama corale italiano ed in particolare in quello dello show choir di cui essi rappresentano una delle formazioni di maggiore spicco. La direzione è affidata a Manuela Marussi mentre gli arrangiamenti musicali e l’accompagnamento al pianoforte sono di Gianni Del Zotto. Il violino di Laura Grandi e le percussioni di Francesco Pandolfo con il basso di Riccardo Pitacco/Luca Amatruda e la chitarra di Karim Tavani completano la performance che sarà arricchita dalle voci recitanti di Paola Aiello ed Enrico Cavallero. Le coreografie sono di Marco Rigamonti. L’evento si svolge con il contributo di Fondazione Carigo e Cassa Rurale FVG. Guest della serata la cantante slovena Tatjana Mihelj per un messaggio che, nello spirito di GO!2025, supera i confini e abbatte le barriere. Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere alla biglietteria del Kulturni dom di Gorizia, via I. Brass 20 – 34170 Gorizia (tel. 0481 33288) INFO@KULTURNIDOM.IToppure direttamente online su WWW.VIVATICKET.COM.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui