Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Arriva dalla Regione il “Fattore famiglia”, uno strumento integrativo per definire le condizioni economiche e sociali delle famiglie che accedono alle prestazioni sociali.

Si tratta di voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia, cumulabili con altri contributi, che prevedono un contributo minimo di 900 euro e uno massimo di 1300 euro a minore per la frequenza dei servizi 0-3 anni nel periodo che va dal 1 settembre 2023 al 31 agosto 2024.

Per accedere occorre una posizione regolare con la cittadinanza, la residenza in Veneto, la convivenza con il minore, frequentante nel periodo 1 settembre 2023 – 31 agosto 2024 e per mesi 2 anche non consecutivi, i servizi educativi all’infanzia, oltre a un Isee non superiore a 20mila euro.

Il richiedente deve, a partire dal 1 settembre ed entro il termine perentorio delle 24 del 15 ottobre, presentare la domanda e la relativa documentazione allegata, direttamente online accedendo alla piattaforma online collegandosi alla pagina internet dedicata attraverso il link che si trova sul sito del Comune.

La compilazione va effettuata tenendo a portata di mano l’attestazione Isee rilasciata dall’Inps, un documento d’identità in corso di validità e il proprio codice Iban per l’eventuale accredito del contributo.

L’accesso al contributo sarà in funzione dell’ordine cronologico delle domande compilate online e comunque fino a esaurimento del fondo stanziato per l’ambito.

L’elenco completo dei beneficiari verrà redatto dal Comune di Lendinara, quale Comune capofila dell’ambito territoriale Ven18 capofila del Comune di Lendinara del Distretto 1 dell’Azienda Ulss 5 Polesana, alla luce delle domande presentate e validate sul gestionale messo a disposizione dalla Regione.

Le somme verranno erogate fino a esaurimento del fondo assegnato all’Ambito territoriale sociale e pagate direttamente dai Comuni di residenza dei beneficiari aventi diritto.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui