Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


corri la vita 2024 page 0001 Da oggi domenica 1 settembre, saranno aperte le iscrizioni a Corri La Vita 2024 che si svolgerà domenica 29 settembre: con un’offerta minima di 10 euro sarà possibile ritirare una delle ambite magliette della manifestazione firmate come sempre da Ferragamo.

Il colore scelto per questa edizione è Green Forest (verde foresta) e il suo packaging è totalmente bio-compostabile.

La manifestazione si snoderà dal Parco delle Cascine fino alla straordinaria cornice della Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria.

Il testimonial grafico di questa edizione è la statua equestre di Cosimo I del Giambologna appena restaurata che si trova proprio in piazza della Signoria e che per l’occasione indossa la maglietta di Corri La Vita.

Corri La Vita 2024 sarà una straordinaria opportunità per trascorre un’intera giornata all’insegna della solidarietà, del benessere e della cultura.

Ogni euro donato sarà destinato come sempre ad azioni concrete per sostenere le donne che hanno affrontato la sfida del tumore al seno; per questo è fondamentale il contributo di tutti.

Ecco i punti dove sarà possibile ritirare le magliette:

LILT Firenze Viale D. Giannotti, 23
Firenze Marathon Viale Fanti, 2
L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69 A/B
Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi, 18
Universo Sport Via Masaccio, 201
Universo Sport Via Sandro Pertini, 36 / Viale Guidoni
Game 7 Athletics Piazza Duomo, 6/r
Game 7 Athletics / I Gigli Via San Quirico, 165
Mercato di San Lorenzo Piazza del Mercato Centrale, piano terra

Coop.fi nei maggiori centri di Firenze e Prato

LAST MINUTE*: sarà possibile ritirare le ultime magliette venerdì 27 e sabato 28 settembre dalle 10 alle 17 e domenica 29 settembre dalle 10 alle 13 in Piazza della Repubblica nel gazebo appositamente allestito e domenica 29 settembre direttamente in piazza Vittorio Veneto dalle 8 fino alla partenza dell’evento.

Per chi vorrà aiutare il progetto Corri la Vita  ma non potrà recarsi presso uno dei punti di distribuzione, la maglietta* ufficiale verrà recapitata gratuitamente presso fermopoint in tutta Italia grazie a BoxOffice Toscana e BRT, vettore ufficiale della manifestazione, dal 1 al 29 settembre: sarà sufficiente effettuare una donazione minima di 10 euro direttamente sul sito  www.corrilavita.it nella sezione dedicata.

* le magliette saranno distribuite fino ad esaurimento scorte

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui